Chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi? Non lo sappiamo ancora con certezza, ma si possono fare senza dubbio delle ipotesi interessanti, tenendo conto delle preferenze da parte del pubblico e di come stanno andando le vicende in Honduras nelle ultime settimane.

Il reality show si avvia sempre di più verso la conclusione e questa edizione è stata caratterizzata da tante novità che hanno reso il programma davvero imperdibile per gli appassionati. Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi di quest’anno abbiamo potuto vedere anche Marco Maccarini, ex vj di MTV, che non è stato per molto tempo in Honduras, ma che ha vissuto una bella esperienza.

L’esperienza di Marco Maccarini sull’isola

Marco Maccarini, rientrato in Italia, ha spiegato come è andata la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Lo ha fatto nel corso di una discussione con i suoi follower. Sono tante le informazioni che Marco ha fornito in relazione a ciò che ha provato e alla sua esperienza sull’isola.

Ha spiegato che voleva mettersi alla prova e vivere un’esperienza unica, anche per conoscere meglio se stesso. Ha detto anche che naturalmente voleva giocare.

Per quanto riguarda il rapporto con gli altri concorrenti del programma, Marco Maccarini ha detto che gli altri naufraghi volevano giocare contro di lui. L’ex naufrago ha ringraziato i fan, anche perché ha spiegato di aver letto dei messaggi molto belli.

Poi ha detto anche di essere pronto ad instaurare un rapporto di amicizia con gli altri concorrenti del reality, anche con chi lo ha attaccato. Per quanto riguarda la possibilità di rivedere qualcuno degli altri naufraghi, Marco Maccarini ha detto che non gli dispiacerebbe rivedere Edoardo Tavassi, Nick Luciani e Lory Del Santo.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Marco Cucolo costretto ad abbandonare l’Honduras: la verità

Chi vincerà l’Isola dei Famosi? Ecco il nome

Delle interessanti dichiarazioni quelle rilasciate da Marco Maccarini, che ha fatto anche qualche previsione sul possibile vincitore dell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi. Secondo Maccarini, Edoardo Tavassi ha dimostrato di possedere una grande personalità.

Leggi anche: Rivoluzione Festival di Sanremo 2023: Amadeus cambia tutto

Proprio in riferimento a Tavassi, Maccarini ha detto che lo ritiene intelligente e in grado di proseguire nel suo percorso senza intrighi, a differenza di altre persone. Per questo Marco Maccarini è convinto che vincerà proprio Edoardo Tavassi.

Per quanto riguarda la sua personale partecipazione all’isola, invece, Marco ha spiegato che non si è sentito molto compreso. Gli altri, secondo Maccarini, volevano stare sdraiati e lui no. In ogni caso il tempo a disposizione non è stato molto ampio. Ha spiegato che lui aveva voglia di esplorare l’area in cui si trovavano e di fare molto, ma che allo stesso tempo non è stato capito.