Vip e Personaggi

“Brutte iene capricciose. Siete marce dentro”: il duro sfogo di Carolina Marconi

“Brutte iene capricciose. Siete marce dentro”: ecco le parole di Carolina Marconi. La stessa si sarebbe rivolta così a Rossetti e Goich.

“Brutte iene capricciose. Siete marce dentro”

“Brutte iene capricciose. Siete marce dentro”: il duro sfogo di Carolina Marconi colpisce tutti, specialmente ha colpito durante la puntata di ieri. Proprio quest’ultima è andata in onda ieri, 10 ottobre 2022, e Signorini ha mostrato un video in cui Marconi si lamentava.

La stessa stava parlando di Rossetti e anche di Wilma e avrebbe sottolineato che quando stanno l’una in compagnia dell’altra diventano severissime, come generali. Specialmente quando le due si trovano in cucina, a quanto pare sembra anche che non ammettano alcun comportamento scherzoso, ma non solo.

La stessa Marconi avrebbe anche spiegato che a sua detta il loro comportamento è esagerato e che secondo lei davvero non se ne può più. Per questo poi avrebbe sottolineato l’espressione “Sono marce nel cuore”. Una volta che però Signorini le avrebbe fatto vedere queste immagini, Marconi per tale frase avrebbe chiesto scusa.

In effetti avrebbe ammesso che una volta che si sarebbe rivista sarebbe rimasta stupita, anche perché non si aspettava che le fosse uscita quella frase.

In effetti anche Rossetti avrebbe detto che al massimo a lei e Wilma si poteva dire “Rompi” ma non “Marce nel cuore”. Proprio per questo, Marconi ha chiesto scusa, ritenendo che quella frase potesse essere offensiva. In ogni caso, avrebbe anche sottolineato che il loro comportamento non va.

I dettagli

Non sarebbe finita qui, anche perché tale video sarebbe stato fatto rivedere dopo che è stato mostrato che Rossetti andava contro Prati e anche contro Carolina. Praticamente per difendere Prati, Marconi era intervenuta. Tuttavia Rossetti alle spalle avrebbe detto che Carolina, ma anche le altre, sarebbero tutte false.

Carolina avrebbe risposto, ma soprattutto avrebbe cominciato a sottolineare che a lei non piace il clima che spesso c’è in cucina quando in tale ambiente si trovano Rossetti e Goich. Insomma, le due infatti non sarebbero proprio simpatiche a Marconi, ma anche ad altri concorrenti della casa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Carolina Marconi e il duro resoconto verso Sonia Bruganelli

Intano si ricorda che Rossetti e Prati avevano litigato perché la prima aveva attaccato la seconda in quanto proprio quest’ultima aveva ricevuto la possibilità di dormire in una stanza singola. Non sarebbe stato dato però lo stesso comfort anche a Rossetti, che in effetti si sarebbe parecchio lamentata.

Leggi anche: Il fidanzato di Carolina Marconi va su tutte le furie per una frase contro Marco Bellavia

La stessa avrebbe sottolineato che anche lei ha la stessa età di Prati ma non aveva ricevuto lo stesso trattamento. Nonostante Rossetti abbia attaccato Prati poi si sarebbe anche scusata dei toni e Prati, che era sempre stata impeccabile e non si era rivolta a Rossetti nemmeno con una parolaccia, a quanto pare aveva accettato subito le scuse.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

52 minuti ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

7 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

8 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

9 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

13 ore ago