Site icon AmalfiNotizie.it

Lite furibonda tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta: colpa della gelosia

Federica Pellegrini e i litigi con Matteo Giunta

Foto Facebook

Durante un’intervista a Il Corriere della Sera, Federica Pellegrini ha svelato qualche aneddoto privato con l’ormai marito Matteo Giunta. Durante la lunga chiacchierata ha parlato del suo matrimonio, ma anche di come le è cambiata la vita e come dovrà ancora mutare. Scopriamo di più insieme.

Federica Pellegrini e i litigi con suo marito Matteo Giunta

Il Corriere della Sera ha voluto intervistare la Venere, Federica Pellegrini, e durante la lunga chiacchierata ha svelato alcuni particolari della sua vita privata. Il 27 del mese appena passato, la Pellegrini si è unita in matrimonio con il suo ex allenatore Matteo Giunta nella chiesa di San Zaccaria a Venezia. La campionessa di 11 record mondiali ha ammesso solo oggi di essere completamente l’opposto di suo marito e sono solo a livello sportivo, ma anche privato.

Federica ha ammesso che con Matteo è praticamente impossibile litigare ed è lei a cercare i confronti con lui. In più occasioni è lei che lo stuzzica perché ritiene che litigare faccia bene ed è un modo per sfogarsi e resettare. Molto spesso gli è stata addosso solo per vedere la sua reazione, ottenendo ben poco. Per spiegare meglio questo loro aspetto, Federica ha voluto ricordare un aneddoto accaduto non molto tempo fa.

Si trovava infatti in vacanza con le amiche e ha cominciato a lamentarsi del fatto che lui la chiamava molto poco, fino a quando ha preso il telefono e gli ha urlato contro se gli interessava qualcosa di lei e di cosa stesse facendo. In realtà Giunta si è trovato spiazzato dopo questa sfuriata perché lui voleva semplicemente lasciarla tranquilla con le sue amiche a godersi la vacanza.

Federica Pellegrini e il rapporto con la gelosia 

Federica Pellegrini, intervistata da Il Corriere della Sera, ha ammesso di non essere abituata agli uomini non gelosi. Lei per natura lo è e non capisce come uno non possa essere geloso del partner.

Legge anche: Amici, Giulia Stabile si è rifatta? Finalmente la verità

La sua paura però nasce da un trascorso molto particolare, caratterizzato da tradimenti continui ed è per questo che ha paura di rivivere la stessa situazione. Per affrontare una brutta situazione, la Pellegrini ha ammesso di aver perdonato e di aver lasciato correre molte volte, non ottenendo però buoni risultati.

Bisogna ammettere che anche lei però è stata accusata di aver tradito e non lo ha mai negato. Probabilmente ci si riferisce quando era fidanzata con Luca Marin. Quest’ultimo l’aveva infatti sorpresa con Filippo Magnini.

Leggi anche: Caso Gigi D’Alessio: il romantico gesto per la compagna Denise. “Ha copiato Fedez e Chiara Ferragni”

Federica però ha fatto una distinzione: un conto è tradire quando ti rendi conto che la tua storia è arrivata al capolinea, un altro conto è se diventa una cosa sistematia. La campionessa mondiale di nuoto ha ammesso di entrare sul telefono del marito che però non cambia mai le password e per lei è un segno positivo.

Exit mobile version