Programmi Tv

La Bonas di Avanti un altro lascia per sempre: il motivo spiazza tutti

Le ultime indiscrezioni trapelate sul web rivelano che la Bonas di Avanti un altro, Sara Croce, potrebbe abbandonare definitivamente il suo ruolo. Probabilmente nuove offerte sono state proposte alla modella, che potrà così completare il suo curriculum e arricchire la sua esperienza.

Scopriamo quindi qualche informazione sulla sua vita privata e i motivi che potrebbero allontanarla dal Minimondo di Avanti un altro.

Chi è Sara Croce?

Sara Croce è una modella che in passato ha avuto la possibilità di partecipare a Miss Italia, dove ha ottenuto la quarta posizione.

Successivamente ha preso parte a diversi programmi televisivi, come ad esempio Ciao Darwin, in qualità di Madre Natura, e Avanti un altro, nella parte di Bonas. La ragazza nasce in provincia di Pavia nel 1998 e fin da adolescente si rivela essere particolarmente appassionata di recitazione e moda.

Tiene molto alla sua forma fisica, motivo che la spinge ad allenarsi e a frequentare palestre su palestre. La Bonas vanta un ottimo seguito anche su Instagram, dove ha quasi un milione di followers.

Sulla sua vita privata non si hanno molte notizie anche se pare che la donna sia fidanzata con Gianmarco Fiory, un famoso calciatore. In passato si è parlato di un flirt con Andrea Damante, così come di una liaison con l’invidiatissimo Cristiano Ronaldo.

Celebre la sua frequentazione con il magnate iraniano Hormoz Vasfi, che però non è finita nel miglior modo, in quanto i due sono arrivati persino in tribunale.

Per quale motivo Sara Croce potrebbe abbandonare il ruolo di Bonas?

Nelle ultime ore Sara Croce ha comunicato ai suoi follower la sua volontà di abbandonare il ruolo di Bonas ad Avanti un altro. Attraverso un post su Instagram ha dichiarato che prima o poi il momento si sarebbe presentato, ma che questa esperienza avrà per sempre un posto d’onore nel suo cuore.

Leggi anche: Uomini e Donne, Claudia Dionigi è incinta: la dolce dedica di Lorenzo Riccardi

La modella ha poi parlato del profondo legame con Paolo Bonolis e con tutti gli altri membri della trasmissione, con cui va d’amore e d’accordo. Non contenta ha rivolto un particolare ringraziamento anche alla moglie del conduttore, Sonia Bruganelli.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: la colpa è di Gigi D’Alessio

Sara ha dichiarato di essere in debito con lei in quanto lei e il marito hanno creduto nelle sue potenzialità quando nessun altro è stato disposto a farlo. I fan e i colleghi della ragazza hanno apprezzato il post e hanno approfittato di questa occasione per augurare il meglio per il suo futuro.

Sicuramente la carriera della Bonas è all’inizio e con il passare del tempo potrà raggiungere moltissimi obiettivi.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

8 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago