In Blanca 2 la protagonista Maria Chiara Giannetta rivestirà un altro ruolo. Scopriamo di cosa si tratta e cosa accadrà.
La trama di “Blanca” è incentrata sull’omonima protagonista, interpretata con intensità e passione da Maria Chiara Giannetta. Divenuta non vedente in tenera età, Blanca ha sviluppato un fortissimo senso di giustizia in seguito alla tragica scomparsa della sorella maggiore, vittima di un fidanzato violento.
Grazie alle sue capacità di decodage, ovvero l’analisi minuziosa dei materiali audio utilizzati nelle inchieste, come intercettazioni e interrogatori, Blanca ha deciso di affiancare la polizia nelle indagini, dimostrando un talento raro e prezioso.
La seconda stagione, già annunciata per il 5 ottobre in prima serata su Rai 1, promette emozioni e colpi di scena. La sinossi ufficiale svela infatti che il pubblico avrà l’opportunità di immergersi ancor di più nel mondo di Blanca, scoprendo dettagli inediti e sorprendenti sulla sua famiglia, che porteranno turbamenti e cambiamenti nella sua esistenza e in quella delle persone che le sono care.
Il ruolo di Blanca nella polizia diverrà ancor più centrale. Da semplice consulente, infatti, si troverà infatti a fronteggiare nuove e complesse sfide investigative, diventando protagonista assoluta delle indagini presso il commissariato San Teodoro. Un nuovo ruolo che Blanca ha conquistato con fatica e determinazione.
Oltre a Blanca, torneranno molti dei personaggi amati nella prima stagione: da Linneo, suo fedele compagno, a Lucia, il cui ruolo nella vita della protagonista diverrà ancor più rilevante. Non mancheranno l’amica Stella, l’ispettore Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno – il cui nuovo interesse amoroso farà nascere qualche gelosia – il commissario Bacigalupo e Sebastiano, di cui verranno svelati aspetti finora ignoti al pubblico.
Ma la novità più intrigante riguarda l’arrivo di nuovi personaggi, che costringeranno Blanca a confrontarsi con il proprio passato, mettendola di fronte a scelte decisive per il suo futuro.
La presentazione delle prime immagini e del poster ufficiale al Giffoni Film Festival, evento che ha visto la partecipazione delle attrici Maria Chiara Giannetta e Sara Ciocca, ha ulteriormente acceso l’entusiasmo dei fan. Diretta da Jan Maria Michelini e Michele Soavi e scritta da Francesco Arlanch e Mario Ruggeri, la serie ha già dimostrato di saper unire profondità, emozione e suspense.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…