Programmi Tv

Black Out – Vite sospese, qual è il segreto che nasconde Giovanni? La verità

La scorsa settimana è stata trasmessa per la prima volta su Rai Uno la nuova fiction Black-Out Vite sospese. I primi due episodi della serie tv sono stati seguiti con attenzione dal pubblico, mentre questa sera sarà la volta della terza puntata. Ecco quindi qualche anticipazione e qualche dettaglio sul segreto che nasconde il protagonista Giovanni.

Black-Out vite sospese: anticipazioni 30 gennaio

Nella notte della vigilia di Natale si verifica un tremendo incidente in un albergo di successo sito nella Val del Vanoi. Una valanga, infatti, si abbatte sul complesso, isolando il borgo dal resto del mondo e bloccando anche l’arrivo dei soccorsi.

Ovviamente ci si focalizza sulle storie che riguardano i protagonisti della vicenda, fra cui emerge Giovanni, che si è recato in vacanza con la figlia. Nelle ultime puntate abbiamo assistito all’omicidio del proprietario dell’Hotel, Max, l’unico che avrebbe potuto guidare i superstiti attraverso una via d’uscita poco nota.

Se già prima qualcuno nutriva dei sospetti relativi alla presenza di un assassino nel gruppo, tutto questo è stato confermato dalla morte di Max. Allo stesso tempo, l’isolamento fa sì che le scorte di cibo e benzina vadano a scarseggiare e quindi si decide di chiedere aiuto agli abitanti del villaggio.

Grandi difficoltà ci sono anche in merito all‘arrivo dei soccorsi, tanto che un elicottero che si stava dirigendo in quella zona precipita, mandando in fumo alla possibilità di salvare qualche persona. Per non parlare poi degli incidenti che avvengono all’interno dell’hotel, come ad esempio un cortocircuito che mette a rischio la vita di molti.

Quale segreto nasconde il protagonista Giovanni?

Il protagonista della nuova serie tv Black Out vite sospese è appunto Giovanni Lo Bianco. L’uomo si è recato in montagna con la figlia proprio per cercare di riscattare la sua figura di padre legata agli errori del passato.

Leggi anche: Black Out – Vite sospese, chi è nella realtà Giovanni Lo Bianco: storia vera

In apparenza Giovanni sembra essere un uomo tranquillo, educato e distinto in quanto esercita nella vita il ruolo di broker finanziario. Non tutti sanno però che l’uomo nasconde un terribile segreto. E’ imparentato con dei membri che fanno parte di una grande cosca mafiosa.

Leggi anche: Black out – Vite sospese, cosa accadrà nella terza puntata: anticipazioni 30 gennaio

Per molti, quindi, i danni che si sono verificati all’hotel si sono generati proprio con l’intento di colpire lui, ma ovviamente Giovanni si guarda bene dal comunicare una notizia simile a tutti gli altri. Nella fiction il ruolo di Giovanni è stato affidato al bravissimo interprete Alessandro Preziosi, che nel corso della sua carriera ha ricoperto dei ruoli molto importanti al cinema e in televisione.

Fonte: MovieDigger

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago