Big Wedding, è questo il titolo del film in’onda questa sera su Rai 1. Una commedia romantica e allo stesso tempo divertente, che vanta un cast internazionale.
Tra i più famosi interpreti ci sono: Robert De Niro, Diane Keatone Susan Sarandon, guidati dalla regia di: Justin Zackham.
In questa commedia si parla della storia di Alejandro e Missy, due giovani che vorrebbero sposarsi, ma qualcosa va storto e il ragazzo non sa come venir fuori da una scomoda posizione.
Alejandro adottato da bambino, da Don e Ellie Griffin, vorrebbe sposare Missy la donna che ama.
Però non sa come spiegare alla madre biologica una cattolica praticante, che i genitori adottivi si sono separati e che il padre è ora impegnato con un altra donna, poco incline ai costumi e per giunta ebrea.
Padre Monaghan, il parroco che dovrà celebrare le nozze, ha un idea: chiedere ai genitori di fingere di non essere divorziati,cosi da evitare ogni problema.
Per Alejandro la lista di questioni da risolvere è ancora molto lunga. Dovrà riuscire a nascondera alla madre biologica, un fratello medico di trent’anni deciso finalmente a perdere la verginità e una sorella sull’orlo di una crisi matrimoniale.
Anche Missy ha molti problemi, suo padre si odia e sua madre detesta il suo corpo che sta cercando di modificare a suon di quattrini.
Il giorno del matrimonio è alle porte e Alejandro e Missy sono pronti per affrontare una serie di tragici eventi….
Big wedding vanta un cast d’eccellenza, tra cui: Robert De Niro, nei panni di Don Griffin, Diane Keaton (Ellie Griffin), Ben Barnes (Alejandro Griffin )e Robin Williams nei panni di di padre Monaghan.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…