Big Wedding, è questo il titolo del film in’onda questa sera su Rai 1. Una commedia romantica e allo stesso tempo divertente, che vanta un cast internazionale.

Tra i più famosi interpreti ci sono: Robert De Niro, Diane Keatone Susan Sarandon, guidati dalla regia di: Justin Zackham.

Big wedding: cast, personaggi, trama e curiosità sulla commedia

In questa commedia si parla della storia di Alejandro e Missy, due giovani che vorrebbero sposarsi, ma qualcosa va storto e il ragazzo non sa come venir fuori da una scomoda posizione.

Trama:

Alejandro adottato da bambino, da Don e Ellie Griffin, vorrebbe sposare Missy la donna che ama.

Però non sa come spiegare alla madre biologica una cattolica praticante, che i genitori adottivi si sono separati e che il padre è ora impegnato con un altra donna, poco incline ai costumi e per giunta ebrea.

Padre Monaghan, il parroco che dovrà celebrare le nozze, ha un idea: chiedere ai genitori di fingere di non essere divorziati,cosi da evitare ogni problema.

Per Alejandro la lista di questioni da risolvere è ancora molto lunga. Dovrà riuscire a nascondera alla madre biologica, un fratello medico di trent’anni deciso finalmente a perdere la verginità e una sorella sull’orlo di una crisi matrimoniale.

Anche Missy ha molti problemi, suo padre si odia e sua madre detesta il suo corpo che sta cercando di modificare a suon di quattrini.

Il giorno del matrimonio è alle porte e Alejandro e Missy sono pronti per affrontare una serie di tragici eventi….

Cast:

Big wedding vanta un cast d’eccellenza, tra cui: Robert De Niro, nei panni di Don Griffin, Diane Keaton (Ellie Griffin), Ben Barnes (Alejandro Griffin )e Robin Williams nei panni di di padre Monaghan.