Benjamin Mascolo, conosciuto anche con il nome di Benji, è il noto cantante che faceva parte del duo musicale Benji e Fede, insieme a Federico Rossi. Benjamin ha 28 anni ed è originario di Modena.
La collaborazione con Federico Rossi si è interrotta nel 2020 e poi Benjamin ha intrapreso una carriera musicale da solo con lo pseudonimo B3N. Ma adesso che cosa fa Benjamin Mascolo? Scopriamone di più sulla sua biografia e sui suoi nuovi impegni lavorativi.
Benjamin Mascolo è nato il 20 ottobre del 1993 a Modena. Il padre è italiano, mentre la mamma è australiana. Ha un fratello che si chiama Alexander. Il duo Benji e Fede è nato mentre Benjamin si trovava in Australia per studiare.
I due ragazzi si sono conosciuti su Facebook il 20 dicembre 2010. Hanno così deciso di formare un duo musicale che ha comportato la realizzazione di un grande successo. Infatti come Benji e Fede sono diventati molto popolari, conquistando un disco di platino e un disco d’oro.
Nel 2021 è stato dato vita ad un documentario sulla vita di Benji, su Amazon Prime. Il documentario ha il titolo di Benji: Respira. Bisogna sapere a proposito di questo cantante che all’età di 21 anni ha affrontato una malattia che si chiama istocisti polmonare, si tratta di una malattia rara. Da quel momento Benjamin ha deciso di cambiare vita.
Nel 2020 il duo ha annunciato su Facebook la separazione. I fan sono rimasti molto delusi. Tra l’altro avrebbero dovuto tenere un concerto finale programmato per il 3 maggio 2020 all’Arena di Verona, ma che è stato rimandato a causa dell’epidemia.
Benjamin è stato fidanzato con l’attrice americana Bella Thorne. Spesso lui l’andava a trovare negli Stati Uniti. Si trattava di un rapporto piuttosto solido. I due si sono conosciuti attraverso Instagram. Sarebbe stata lei a prendere l’iniziativa nel 2016 commentando le foto di Benjamin.
Nella primavera del 2022 la coppia ha annunciato la separazione. Evidentemente sono stati troppi gli impegni che li hanno portati a stare per lungo tempo separati.
Leggi anche: Il dramma di Federico Rossi: “Ecco come mi sono rotto tre costole”
Adesso Benjamin Mascolo prosegue la sua carriera da attore. Infatti è il protagonista del film Time Is Up, che è uscito proprio ad ottobre. In anteprima è stato rilasciato il sequel Time Is Up 2. Si tratta di una produzione cinematografica diretta da Elisa Amoruso.
Leggi anche: Chi è Bella Thorn: età, carriera, fidanzato, curiosità e vita privata
Il secondo capitolo di Time Is Up è ambientato in Italia e porta avanti la storia tra Vivien e Roy. Benjamin interpreta proprio Roy. I due sono degli adolescenti innamorati che si ritrovano in un viaggio in Sicilia, la terra natale di Roy.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…