L’amore non è bello se non è litigarello. Forse è proprio per questo principio che molte volte siamo costretti a tornare sui nostri passi e ritentare una storia che magari non è finita nel miglior modo possibile.
Questo è sicuramente il pensiero che è scattato nella testa di Benedetta Porcaroli che, a distanza di tempo, ha deciso di tornare dal suo ex, venendo però colta da una brutta sorpresa. Ecco dunque che cosa è successo.
Benedetta Porcaroli nasce nel 1998 e sin da piccola si distingue per il suo grande interesse verso il mondo del cinema e della recitazione. Proprio per questo motivo, riesce ad ottenere ruoli molto importanti, come ad esempio quello di Chiara nella serie tv Baby, in onda su Netflix.
Crescendo, la ragazza riesce a cimentarsi anche in molte altre parti, arrivando a recitare in film come Perfetti sconosciuti, Una vita spericolata, Tutte le mie notti e Quanto basta. Uno dei suoi ruoli più importanti è però quello di Anna nel film 18 regali.
La pellicola, resa pubblica da Amazon Prime, racconta la storia di una donna che quando rimane incinta, scopre di avere una malattia terminale, motivo per cui decide di accompagnare la crescita della bambina con un regalo fino al compimento dei diciott’anni. A causa di un incidente la bambina, che si chiama Anna, avrà modo di relazionarsi con quella che è stata sua mamma, conoscendola come non ha potuto fare nella vita vera.
Durante uno degli ultimi impegni lavorativi, la ragazza ha avuto modo di conoscere un grande attore italiano, il famosissimo Riccardo Scamarcio. Nonostante la differenza di età, fra i due è nato un dolce sentimento che, purtroppo, è terminato qualche settimana fa.
Benedetta Porcaroli ha deciso di lasciare il suo passato alle spalle, troncando definitivamente il rapporto costruito con Riccardo Scamarcio. Non si conosce il motivo per cui i due abbiano optato per la rottura, ma a quanto pare la ragazza si è ritrovata innamorata del suo ex fidanzato.
Leggi anche: La vera storia di Elisa Girotto, chi era la donna che ha ispirato 18 regali
Parliamo del regista Michele Alhaique, con il quale ha trascorso ben sei anni della sua vita. Pare però che la giovane attrice abbia ricevuto un bel due di picche dal regista, il quale avrebbe deciso di legarsi ad un’altra attrice, Carlotta Antonelli. Lei e Michele si sono conosciuti sul set e da allora hanno costruito un rapporto che è diventato più profondo di giorno in giorno.
Ovviamente non c’è nulla di male in tutto questo, in quanto la vita continua anche quando le relazioni d’amore terminano. Pare però che, in realtà, Carlotta e Benedetta siano molto amiche e questa potrebbe quindi avere deluso l’amica soffiandole l’ex fidanzato.
Leggi anche: Sapete come si sono conosciuti Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli? Da non credere
Tutta questa vicenda ricorda la trama del film più inaspettato, ma purtroppo anche nella vita, possono presentarsi queste situazioni paradossali, e a tratti imbarazzanti. Tutto questo ovviamente, ora, lo sa molto bene anche Benedetta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…