Sapete come si sono conosciuti Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli? Da non credere

Sapete come si sono conosciuti Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli? Pare proprio che i due si siano conosciuti sul set di un film in cui hanno lavorato, anche se già si conoscevano sempre per aver recitato insieme in un altro film.

Come si sono conosciuti Scamarcio e Benedetta Porcaroli?

Sapete come si sono conosciuti Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli? Da non credere! Prima di indicare i dettagli in merito però è bene ricordare il grandissimo successo di entrambi, specialmente del primo, che avrebbe praticamente ottenuto un grandissimo numero di fan, specialmente ragazze, a partire dalla sua presenza nel film “Tre metri sopra il cielo”, film tratto dall’omonimo libro, che fu un successo clamoroso.

Da lì pare proprio che Scamarcio abbia ricoperto altri ruoli nel mondo del cinema, ottenendo sempre più successo, ma non solo. Pare anche che in un periodo della sua carriera, le fan fossero così tanto invaghite di lui che addirittura i suoi occhi chiarissimi sarebbero stati ribattezzati color “verde Scamarcio” per indicare che erano unici e particolarissimi.

Da febbraio 2022 a quanto pare avrebbe cominciato a diffondersi una sorta di conferma circa il fatto che lo stesso attore si fosse messo insieme a Benedetta Porcaroli, altra attrice. Pare che i due, che proprio a febbraio 2022 erano i protagonisti del film “L’ombra del giorno”, si fossero innamorati proprio sul set del film in questione, ma non solo.

Va detto anche che a quanto pare infatti i due si conoscessero già, perché alcune voci del web avevano sostenuto in quel periodo che si fossero già visti sul set del film “La scuola cattolica”.

I dettagli

Pare che proprio a febbraio 2022 i due però non abbiano voluto dichiarare troppo sulla loro relazione, tanto che infatti avevano cercato di non parlare molto e di non rispondere indicando troppi dettagli in merito, mentre ricevevano diverse domande dai giornalisti.

Insomma, pare proprio che nessuno dei due abbia voluto specificare, tanto che si diceva che Scamarcio avesse proprio detto che la loro eventuale relazione risultava essere solo parte dei fatti loro.

Già il web a quel tempo però aveva fatto girare delle foto in cui si vedeva che erano spesso vicini, anche se ovviamente non erano ancora prove della loro relazione. Insomma, i due comunque continuano a stare insieme e tra l’altro la loro differenza di età pare proprio che non pesi affatto a nessuno dei due. I fan inoltre continuano ad augurare loro ogni bene possibile e soprattutto sperano anche di sentire altri pettegolezzi.

Scamarcio continua sempre a essere pieno di fan, anche se meno accanite, rispetto al periodo in cui comparve nel film “Tre metri sopra il cielo”.