Belen Rodriguez non sarà più riconfermata nella prossima stagione del programma Le Iene. Questo ormai si vocifera da tempo e appare come una vera e propria conferma ormai, anche in seguito all’atteggiamento che ha avuto l’ex di Stefano De Martino, dando luogo ad un pieno sfogo dopo l’ultima puntata del programma televisivo.
A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, la presenza a Le Iene della showgirl argentina non ha convinto pienamente il pubblico. Proprio per questo motivo i vertici di Italia 1 starebbero pensando all’arrivo di un’altra presenza per la prossima stagione.
Belen non ha potuto fare a meno di salutare tutto lo staff de Le Iene e in particolare ha voluto ringraziare Teo Mammucari, che è stato sempre accanto a lei. La showgirl ha scritto un lungo post che è stato molto seguito sui social, parlando della sua esperienza a Italia 1 e usando parole di ringraziamento.
Infatti ha mostrato una certa stima e grande riconoscenza nei confronti della trasmissione e ha detto a chiare lettere che è stato bellissimo fare parte di questo programma. Belen in particolare ha precisato che era un suo desiderio entrare a far parte della famiglia de Le Iene.
Ha dovuto aspettare molto e ad un certo punto pensava che questo suo sogno non si sarebbe mai realizzato. Siamo proprio contenti che la nota showgirl abbia avuto la possibilità di realizzarsi anche da questo punto di vista sul suo lato professionale e lei lo è altrettanto.
Sempre sullo stesso post social che Belen ha pubblicato, ha rivolto delle parole di profonda riconoscenza nei confronti di Teo Mammucari, che l’ha affiancata nella conduzione del programma di Italia 1.
Leggi anche: Ve lo ricordate Claudio Lippi? Ecco che fine ha fatto
Belen lo ha definito un professionista e ha detto che ha riscoperto il suo valore di persona altruista. A proposito di Teo ha riferito che è una persona con dei valori molto belli e capace di insegnare anche agli altri dal punto di vista professionale.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si commuove in diretta: la conduttrice in lacrime
Poi ha menzionato anche altre persone dello staff del programma, ringraziando Riccardo, Francesca, Bianca, Max, Antonio, che l’hanno sostenuta in qualsiasi situazione. Ha voluto ringraziare anche Davide Parenti che ha creduto in lei.
Ha detto che lo studio è stato sempre molto premuroso nei suoi confronti e gentile e lei si è sentita come se fosse a casa propria. Sicuramente rivedremo Belen a Tu si que vales, anche se ancora anche a questo riguardo non ci sono notizie sulle registrazioni delle nuove puntate.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…