Programmi Tv

Belén fuori da Le Iene: a rischio la sua partecipazione. Cosa sta accadendo?

Conosciamo tutti la bellezza e la bravura della nota conduttrice argentina Belén Rodriguez che conta numerosi fan. Niente da dire sul suo lavoro e su come gestisce la vita privata e quella dello spettacolo, ma pare che questa volta abbia letteralmente deluso i vertici di Mediaset. Scopriamo cosa è successo.

Belén Rodriguez a Le Iene

Per questa edizione 2022 de Le Iene vediamo al timone il simpaticissimo Teo Mammuccari e Belén Rodriguez. Sin dalla prima puntata l’argentina però non pare essere piaciuta al pubblico italiano, molto critico sulla sua modalità di conduzione, ritenuto non adatto alla qualità della trasmissione.

Nonostante ciò, i produttori non hanno voluto dare tanto peso alla cosa e hanno deciso di concederle altre opportunità per riscattarsi e per far cambiare idea su di lei. Le cose purtroppo non sono andate così, anzi sembrano peggiorare sempre di più.

Malumori, proteste, critiche e malcontenti regnano negli studi del programma satirico che stanno facendo prendere in considerazione l’allontanamento definitivo della show girl. Alcune voci ipotizzano che tale provvedimento potrà essere immediato e non lontano nel tempo.

Leggi anche: C’è posta per te: Sebastiano e Annalisa è addio in studio. poi la decisione finale

Cosa è successo in verità?

Belén Rodriguez sembra che questa volta abbia fatto un vero e proprio buco nell’acqua. Il suo atteggiamento non è piaciuto e non sta piacendo alla produzione che presenta uno stato di delusione mai visto prima. Partiamo dal fatto che la donna non è stata apprezzata fin dall’inizio dal pubblico, ma le cose si complicano quando i produttori devono far fronte ai capricci di Belén.

Si, di capricci stiamo parlando. Pare infatti che arrivi sempre in ritardo alle prove e molto spesso di cattivo umore. In più si aggiunge il fatto che una volta che si presenta davanti alle telecamere non si impegna e non partecipa attivamente alla conduzione del programma. Sembra infatti che sia messa lì solo come “dama di compagnia” al noto Teo Mammuccari.

Leggi anche: C’è posta per te: Antonella e Massimo svelano i regali ricevuti da Francesco Totti

Molto criticata in tal senso i fan non l’apprezzano anche per il look che sfoggia, che appare come un’ostentazione alla bellezza femminile. La sua presenza però è alquanto anonima per rispondere alle aspettative di una trasmissione di qualità come Le Iene. Potrebbe dunque avvicinarsi il momento in cui non la vedremo più dinnanzi ai riflettori. Cosa deciderà di fare Mediaset? Le darà un’ultima possibilità o la allontanerà per sempre? Lo scopriremo presto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

19 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

22 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago