Il gossip abbonda quando si parla di Belen Rodriguez, spesso al centro della schiena per via dei suoi tanti flirt amorosi. Se i nomi dei suoi ex fidanzati non vi bastano, nelle ultime ore si è diffusa la voce che la donna sia stata accompagnata ad un cavaliere di Uomini e Donne.
L’uomo avrebbe fatto parte del parterre del Trono Over della trasmissione di Canale 5. Scopriamo, dunque, chi è il famoso playboy che avrebbe scalfito il cuore della modella argentina.
Tutte le storie d’amore di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez è una bellissima modella argentina che ha trovato la sua fortuna in Italia. La sua bellezza straordinaria le ha permesso di diventare un vero e proprio sexsimbol nel bel paese.
Tutto questo le ha procurato diversi ammiratori e molte storie d’amore. Prima di diventare famosa Belen ha avuto i primi filarini proprio dietro i banchi delle scuole medie. Si parla infatti di un ragazzino di nome Mattia, con il quale ha instaurato un legame d’amicizia molto speciale.
Il primo bacio lo ha invece dato a 15 anni ad un giovane di nome Mariano, mentre la prima storia d’amore è stata quella con Tobias Blanco. L’uomo è diventato famoso per aver pubblicato un revenge porn nei confronti della donna, pubblicando un video hot sul web.
Dopo la notorietà Belen si è fidanzata con Marco Borriello, un calciatore con il quale ha trascorso 4 anni. Ha poi avuto un flirt con Rossano Rubicondi sull’Isola dei famosi.
Nel 2009 si è fidanzata con Fabrizio Corona e successivamente ha conosciuto Stefano De Martino, con il quale ha avuto il figlio Santiago. I due però, finiscono per lasciarsi, anche se tentano di darsi una seconda possibilità qualche anno dopo.
Ancora una volta le loro strade si dividono e quella della modella incontra quella del motociclista Andrea Iannone. Al termine di questa storia Belen conosce Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto la figlia Luna Mari.
Anche in questo caso le cose non vanno bene e i due finiscono per lasciarsi, mentre Belen decide di tornare ancora una volta da Stefano De Martino.
Chi è il misterioso cavaliere che ha fatto breccia nel cuore di Belen Rodriguez?
Secondo le ultime indiscrezioni, Belen Rodriguez avrebbe avuto una liaison amorosa con un cavaliere del trono over di Uomini e Donne.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? Pancino sospetto e tanti indizi social. Ecco la verità
La vicenda si svolge nel lontano 2003, l’anno in cui Belen approda in Italia per tentare di cambiare la sua vita. Appena arrivata nel nostro paes, la donna ha conosciuto Simone Bolognese un uomo che gestisce alberghi e diversi eventi nella località di Riccione. L’uomo è stato per qualche anno uno dei cavalieri più gettonati di Uomini e Donne.
Leggi anche: Il dolore di Gabriel Garko: “Ho subito molestie”
Sembrerebbe che fai due ci sia stato del tenero, tanto da avere una relazione di quasi due anni, molti dei quali trascorsi in regime di convivenza. Simone non si è proprio inventato nulla, in quanto sono presenti degli scatti che ritraggono i due all’inizio della loro la storia.
Nonostante Belen non abbia mai menzionato Simone, i due non si odiano…anzi! Hanno conservato un favoloso rapporto l’amicizia.