Vip e Personaggi

Belen e Stefano De Martino già lontani: “Tutta colpa di quella canzone”

Belen e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi? Sembrerebbe assurdo, eppure diverse indiscrezioni di queste ultime ore verterebbero proprio su questo argomento. Sappiamo benissimo come la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici abbiano attraversato una storia piuttosto burrascosa.

Dopo il matrimonio e dopo la nascita del figlio Santiago, i due si sono lasciati per intraprendere altre relazioni. Poi il ripensamento che li ha portati a riunirsi di nuovo. Adesso, che cosa sta succedendo?

Sui social il pettegolezzo della crisi fra Belen e Stefano De Martino

Il pubblico più affezionato è molto interessato a seguire le vicende di Belen e Stefano De Martino, potendo attingere anche a diversi indizi che spesso vengono rivelati sui social dell’uno o dell’altra.

E proprio i social hanno costituito il teatro dei nuovi rumor sulla coppia. Tutto è successo perché su Instagram Belen ha pubblicato una delle canzoni di Jovanotti e ha scritto un messaggio che ha dato adito a dubbi e interpretazioni.

Infatti la showgirl argentina ha scritto “buonanotte con delle verità”. Una frase misteriosa, che non è stata subito chiarita e che quindi è stata soggetta a varie interpretazioni. Molti dei seguaci di Stefano De Martino e Belen avrebbero cominciato ad alimentare delle voci, secondo le quali il messaggio piuttosto oscuro della showgirl avrebbe potuto indicare una crisi fra i due.

Il gossip ha avuto piuttosto seguito e sul web si sono alimentate parecchie discussioni proprio su questa presunta crisi fra Belen e Stefano De Martino.

Belen e Stefano smentiscono la crisi

Ma qual è quindi la verità? È possibile che la coppia più gettonata del piccolo schermo sia di nuovo in crisi e che i due si siano di nuovo allontanati? Chi li sostiene non ha affatto creduto ad un segno premonitore di un allontanamento.

Leggi anche: Giorgia Palmas o Beatrice Valli: ecco l’abito da sposa più amato dell’anno

Infatti gli stessi diretti interessati hanno cercato di smentire in tutti i modi che ci sia aria di bufera nella loro storia. Subito dopo il messaggio di Belen, sui social è apparsa anche una foto di Stefano nella quale lui indossa al dito la fede.

Leggi anche: Amici, avete visto il meraviglioso regalo per Albe e Serena: i fan sono impazziti

I due sono più uniti che mai, quindi, infatti già anche qualche tempo fa è stata vista la fede al dito di Belen. Stefano e Belen hanno smentito categoricamente ogni aria di crisi e hanno chiarito che il loro ritorno insieme è davvero ufficiale. Sanno benissimo però che la curiosità nei loro confronti da parte dei media è difficile da contrastare.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago