Foto Instagram
Ve lo ricordate Barù? Uno dei protagonisti di questo ultimo Grande Fratello e al centro di gossip per il suo presunto flirt con Jessica Selassié, la vincitrice del reality. Da quando è uscito dalla casa più spiata d’Italia si sta concentrando sul suo lavoro e sulla carriera. Dopo questa grande esperienza, Barù sarà il protagonista di una nuova trasmissione. Ecco per voi i dettagli.
Il nome all’anagrafe di Barù è Gherardo Gaetani dell’Aquila di Aragona e vanta di una stirpe discende degna di nota. La visibilità la otterrà quando partecipa a Pechino Express insieme allo zio Costantino della Gherardesca e successivamente viene chiamato come giudice a Fuochi e Fiamme, la trasmissione condotta da Simone Rugiati.
Barù nasce probabilmente negli anni ’80 e frequenta la stessa scuola di Costantino in un collegio che si trova in Svizzera. Nel 1995 decide di trasferirsi negli Stati Uniti con la sorella e la mamma, luogo in cui resterà per un periodo. Durante il percorso di studi pratica anche due sport: la lotta libera e il football. Grazie al suo curriculum entra all’università di San Diego, dove conseguirà la laurea in storia.
Il 20 dicembre del 2021 decide di entrare nel programma di Alfonso Signorini e di mettersi in gioco per la prima volta in un reality. Di recente ha preso parte ad un noto programma che va in onda su Tv8 e presentato da Alessandro Borghese, ossia Alessandro Borghese Celebrity Chef. Ecco i dettagli.
Il 2 di maggio è iniziato un nuovo programma su Tv8 presentato da Alessandro Borghese e intitolato Alessandro Borghese Celebrity Chef. Il pubblico italiano assiste ad una gara culinaria tra numerosi volti dello spettacolo. Questi si sfideranno, puntata dopo puntata, con ricette e prelibatezze che dovranno sottoporre ad una giuria.
Leggi anche: Uomini e Donne, cicogna in arrivo: svelato il sesso
Quest’ultima è composta da esperti che dopo un’attenta valutazione decreteranno il vincitore. In ogni puntata, i personaggi dello spettacolo dovranno preparare un menù completo che verrà assaporato e giudicato dallo chef stellato Enrico Bartolini, dalla giornalista Angela Frenda e dai clienti presenti nel ristorante.
Leggi anche: Ve lo ricordate Claudio Lippi? Ecco che fine ha fatto
I primi otto concorrenti che si sono sfidati nella prima puntata sono stati Aurora Ramazzotti e Jake La Furia, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Melissa Satta ed Enrico Bertolino, Fatima Trotta e Barù Gaetani. Quest’ultimo è stato scelto per far parte del cast della trasmissione di Borghese, poiché sui social è divenuto un amatissimo e seguitissimo food blogger.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…