Site icon AmalfiNotizie.it

Barbara D’Urso lascia Mediaset? Parla finalmente la presentatrice: “Ho deciso…”

Negli ultimi tempi sono trapelate indiscrezioni riguardanti un’eventuale rottura tra la conduttrice partenopea e Mediaset.

Secondo Dagospia la scadenza del contratto era prevista per dicembre 2022, dopodiché Piersilvio Berlusconi non avrebbe rinnovato più nulla.

Barbara D’Urso ha, dunque, deciso di rompere il silenzio, facendo chiarezza sulle voci circolate sull sul conto. Vediamo cosa ha detto.

La versione di Barbara D’Urso

In occasione del suo 65 esimo compleanno, svoltosi il 7 maggio, Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista a La Stampa; smentendo le voci circolate sul suo conto. La conduttrice ha così ribadito il vincolo fortissimo che la lega all’azienda creata da Silvio Berlusconi, rivelando che resterà a Mediaset anche l’anno prossimo.

La D’Urso ha motivato i rumors con il fatto che esistano persone ossessionate da lei e che scrivono cose false, anche solo per ottenere un click.

Nel frattempo Barbara ha festeggiato il suo 65esimo compleanno con un party a cui hanno partecipato diversi amici appartenenti al mondo dello spettacolo. La festa è stata organizzata in un locale con vista sul Duomo di Milano e allestita con tantissimi  fiori, palloncini rossi a forma di cuore e labbra luminose.

Come si evince dagli scatti pubblicati su Instagram, la festeggiata ha sfoggiato un look strepitoso, con calze a rete e tacchi vertiginosi Louboutin.

Non potevano mancare gli orecchini lucenti con le iniziali del suo nome, a completare l’outfit studiato per la festa. La conduttrice ha dichiarato di vivere gli anni che passano grazie alla fede, essendo molto credente, e di pregare la Madonna quando ne ha bisogno.

Il rinnovo del contratto con Mediaset

Secondo le dichiarazioni di Barbara D’Urso, Mediaset avrebbe deciso di rinnovarle il contratto, confermandola per la prossima stagione televisiva  2022/2023.

Sicuramente la rivedremo al timone di Pomeriggio 5, mentre appare molto difficile un ritorno di Domenica Live o di Live – Non è la D’Urso.

Ricordiamo che i due programmi erano stati sospesi per gli ascolti deludenti, molto lontani da quelli sperati. Per quanto riguarda La Pupa e il Secchione Show, non si sa ancora molto: quel che certo è che il format non ha ottenuto i risultati auspicati.

Il programma è stato molto criticato sui social in seguito alla presenza dei personaggi sempre presenti nelle trasmissioni della conduttrice. Parliamo di Elena Morali, Mirko Cangitano, Paola Caruso, Gianmarco Onestini e la stessa vincitrice Maria Laura De Vitis.

Leggi anche: Big Show, l’amico gli ha distrutto l’auto: lo scopre in diretta e perde la testa

Secondo le ultime indiscrezioni, Barbara D’Urso potrebbe addirittura condurre La Talpa, di cui Mediaset ha acquistato i diritti. La cosa sicura è che Carmelita resta nell’azienda del Biscione anche per la prossima stagione, a dispetto delle voci circolanti.

Leggi anche: Big Show, il testimone di nozze scopre cosa ha combinato lo sposo prima del matrimonio

La conduttrice ha anche fatto chiarezza sul suo rapporto con Maria De Filippi. La D’Urso ha infatti rivelato che, tra i colleghi che  stima di più, c’è proprio la regina del sabato sera, aggiungendo che il successo della stessa è un bene per tutti. Barbara, infine, ha rivolto i suoi complimenti anche a Gerry Scotti, Carlo Conti e a Silvia Toffanin.

Exit mobile version