Big Show, l’amico gli ha distrutto l’auto: lo scopre in diretta e perde la testa

Scopre che l’amico gli ha distrutto l’auto nel corso dell’ultima puntata di Big Show e perde la testa. Amicizia distrutta.

Andiamo a scoprire cos’è accaduto nel programma condotto da Enrico Papi affiancato da Scintilla.

Anticipazioni ultima puntata Big show

Come dicevamo, questa sarà l’ultima puntata di Big show con Enrico Papi. Proprio per questo motivo sarà veramente un appuntamento da non perdere assolutamente per nessuna ragione.

Come già accaduto durante le puntate precedenti di questa trasmissione, i veri protagonisti saranno delle persone normali che non si aspettano di ricevere una sorpresa o di vivere dei momenti magici e speciali. Spesso sono delle persone presenti nel pubblico del teatro.

Anche in questo appuntamento vedremo delle sorprese, dei colpi di scena e delle emozioni bellissime. A maggior ragione in questa puntata visto che sarà l’ultima di questa stagione. Al momento ancora non si sa se ci sarà una seconda stagione per la trasmissione di Enrico Papi.

Leggi anche: Scopri chi è l’ex tronista di Uomini e Donne pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Questa sera l’ultima puntata di Big show con Enrico Papi

Nonostante manchino poche ore alla messa in onda della puntata finale di Big show, non sono ancora stati annunciati gli ospiti della serata. Di certo sul palco insieme al conduttore ci saranno: il comico Scintilla, la Miss Italia Zeudi Di Palma e la cantante Cristina D’Avena.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Manuel Bortuzzo per il film Rinascere: cifra da non credere

Big Show, l’amico gli ha distrutto l’auto

Alessio ha voluto far recapitare un messaggio al suo amico Gigi al quale ha distrutto la macchina mentre stava lavorando nel suo garage.

A portare il messaggio è stata, come di consueto, Cristina D’Avena. Con la solita canzoncina ha svelato che è stato proprio Alessio a distruggere la macchina. Non contento ha anche cercato di pulire il danno fatto con il corredo che le ha regalato la macchina.

Gigi non l’ha presa bene, anzi. Ha raccontato che non lo perdona e che ne parleranno in separata sede. Una reazione anche abbastanza comprensibile da parte della vittima della malefatta.