Giacomo Sarnataro, General Manager dell’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi e Flavio Colantuoni del Monastero Santa Rosa di Conca dei Marini sono tra i Top 10 “General Manager d’albergo dell’anno” da Barawards 2020, il premio all’ospitalità italiana d’eccellenza organizzato da Redazione Bargiornale, Dolcegiornale redazione, Hotel Domani Magazine e Ristoranti.
L’edizione 2020 di Barawards è stata caratterizzata da un numero record di candidature (oltre 800 tra locali e professionisti), a testimonianza della tenacia, del coraggio e della resilienza degli imprenditori del fuori casa che, nell’anno più difficile della loro storia, hanno saputo reinventarsi, ristrutturarsi, innovare, trovare nuove strade per limitare i danni e prepararsi a riaccogliere i clienti non appena sarà possibile.
Per la prima volta Barawards ha riservato cinque riconoscimenti al mondo dell’hotellerie: Hotel Rivelazione, Hotel Manager, Hotel, Ristorante e Bar d’albergo dell’anno.
Tra i vincitori del settore alberghiero, nella sezione Hotel Manager dell’anno, spiccano Giacomo Sarnataro dell’ NH Collection Grand Hotel Il Convento di Amalfi e Flavio Colantuoni del Monastero Santa Rosa di Amalfi.
Dal bagno alla seconda casa, la selezione dei materiali per pavimenti e rivestimenti incide sulla…
Le prime brezze di settembre portano da sempre con sé il profumo dei nuovi inizi,…
Chi prenota una vacanza in Costiera Amalfitana di solito ha in mente il mare, i…
Quando la passione per la danza incontra l'energia delle sere d'estate, Salerno si trasforma nel…
Quando la passione per la danza incontra il desiderio di condivisione e socialità, le serate…
L’evoluzione del mondo del calcio richiede competenze sempre più specifiche e aggiornate. In quest’ottica, il…