Giacomo Sarnataro, General Manager dell’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi e Flavio Colantuoni del Monastero Santa Rosa di Conca dei Marini sono tra i Top 10 “General Manager d’albergo dell’anno” da Barawards 2020, il premio all’ospitalità italiana d’eccellenza organizzato da Redazione Bargiornale, Dolcegiornale redazione, Hotel Domani Magazine e Ristoranti.

L’edizione 2020 di Barawards è stata caratterizzata da un numero record di candidature (oltre 800 tra locali e professionisti), a testimonianza della tenacia, del coraggio e della resilienza degli imprenditori del fuori casa che, nell’anno più difficile della loro storia, hanno saputo reinventarsi, ristrutturarsi, innovare, trovare nuove strade per limitare i danni e prepararsi a riaccogliere i clienti non appena sarà possibile.

Durante la cerimonia di premiazione, svoltasi on line il 10 febbraio, sono state decine le testimonianze di capacità, intelligenza e lungimiranza da parte di professionisti e imprenditori che non smettono di credere nel proprio lavoro e nel proprio futuro.

Per la prima volta Barawards ha riservato cinque riconoscimenti al mondo dell’hotellerie: Hotel Rivelazione, Hotel Manager, Hotel, Ristorante e Bar d’albergo dell’anno.

Tra i vincitori del settore alberghiero, nella sezione Hotel Manager dell’anno, spiccano Giacomo Sarnataro dell’ NH Collection Grand Hotel Il Convento di Amalfi e Flavio Colantuoni del Monastero Santa Rosa di Amalfi.

Per quanto riguarda invece la sezione Hotel dell’anno in classifica il San Pietro di Positano che conquista il podio posizionandosi al terzo posto della classifica subito dietro il Four Seasons Firenze, Firenze e il Mandarin Oriental Milano di Milano.