Ballando con le stelle continua a riscuotere un ottimo successo. Lo show della Rai ci permette di assistere a numerose esibizioni ogni settimana da parte dei concorrenti che partecipano e che si mettono alla prova in pista.
La nuova edizione di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci e in onda il sabato sera, è iniziata lo scorso 8 ottobre e vede la partecipazione di diversi personaggi famosi in gara per aggiudicarsi la vittoria.
Tra i concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle ci sono, ad esempio, Alessandro Egger, Alex Di Giorgio, Dario Cassini, ma anche Gabriel Garko, Giampiero Mughini, Iva Zanicchi, Lorenzo Biagiarelli, Luisella Costamagna. E poi ancora Ema Stokholma, Enrico Montesano, Marta Flavi, Rosanna Banfi e Paola Barale.
Per quanto riguarda la giuria, troviamo invece Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Ma quanto guadagnano i componenti della giuria e i concorrenti che partecipano al programma televisivo? In particolare, quanto guadagna Guillermo Mariotto per ogni puntata di Ballando con le stelle?
Non abbiamo delle informazioni ufficiali a questo proposito. Sappiamo, però, che, secondo quanto dicono alcune fonti, sarebbe stato fissato un tetto massimo per quanto riguarda il guadagno per i giurati e per i concorrenti, che corrisponderebbe a 30.000 euro per ogni puntata dello show televisivo. Sono, comunque, delle informazioni non ufficiali che non possono essere considerate certe.
Il guadagno di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle, quindi, come quello degli altri partecipanti, non è noto in via ufficiale, anche se ci sono delle indiscrezioni in merito. Ma chi è Guillermo Mariotto, uno dei componenti della giuria del programma di Rai 1?
Mariotto è uno stilista e costumista che è nato nel 1966 a Caracas. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto quando aveva 17 anni, come scenografo teatrale nell’ambito della compagnia I Commedianti Italiani.
Leggi anche: Chi è Guillermo Mariotto: età, curiosità, carriera, lavoro e vita privata
Si è laureato a San Francisco, nel California College of Arts, e successivamente ha deciso di venire in Europa per approfondire tutto ciò che riguarda il design e l’arte. A Milano arrivano le collaborazioni nel settore della moda, con diverse collezioni e maison.
Guillermo Mariotto ha ricevuto nel 2020 l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia, nell’ambito del suo impegno come ambasciatore della moda del nostro Paese in tutto il mondo. Per quanto riguarda il suo lavoro come giudice in televisione, ha preso parte a diversi eventi, come Miss Italia. Proprio in occasione di questa manifestazione è stato giudice fino al 2007.
Leggi anche: Chi è il compagno di Guillermo Mariotto: età, lavoro e vita privata del fidanzato
Nell’ambito della partecipazione alla giuria di Ballando con le stelle, ricopre questo ruolo nel programma di Milly Carlucci fin dal 2005.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…