Chi è Guillermo Mariotto: età, curiosità, carriera, lavoro e vita privata

Guillermo Mariotto è uno degli stilisti e personaggi televisivi più conosciuti e apprezzati del piccolo schermo.

Grazie alla sua simpatia, al suo savoir faire ha conquistato il cuore di migliaia di persone che lo seguono con affetto.

Chi è Guillermo Mariotto: età, curiosità, carriera, lavoro e vita privata

Guillermo Mariotto è nato a Caracas in Veneziela il 26 gennaio del 1966. Il padre era italiano mentre la madre venezuelana.

Vinci Casa: ecco i numeri vincenti di oggi 26 Maggio

Siamo entrati nel mese di maggio 2020 continuano le estrazioni di Vinci Casa, il concorso che promette di vincere case da sogno!Anche questa sera...

Viaggia fino in California per seguire la sua passione per la moda e studia al California College of Arts and Craift di San Francisco.

Sin da giovanissimo mostra il suo grande talento e viene scelto per collaborare con grandiosi marchi come Dolce e Gabbana e Krizia.

Nel 1988 conosce Raniero Gattinoni che gli consente di creare e realizzare una sua intera linea e diventa il direttore artistico della maison.

Arrivano gli anni 2000 e Mariotto fa la sua comparsa in tv come giudice a Miss Italia. Dal 2005 fa parte del cast di giudici di Ballando con le stelle, grazie alla partecipazione al programma di successo di Rai 1 si fa conoscere e amare dal grande pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata essendo una persona molto riservata difficile stabilire se sia single o impegnato.