Programmi Tv

Ballando con le Stelle, l’ex concorrente diventa giudice: ecco al posto di chi

Uno dei volti più noti di Ballando con le Stelle è Simone Di Pasquale. Proprio il ballerino di cui stiamo parlando è stato protagonista di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Ballando con le Stelle continua ad avere un grande successo di pubblico e quasi sicuramente ritornerà su Rai 1 ad ottobre.

Tutto è merito di Milly Carlucci, che sicuramente svolge un ruolo fondamentale all’interno del popolare programma TV, ma è merito anche dei concorrenti, gli stessi ballerini. Fra questi c’è proprio Simone Di Pasquale, che ha fatto delle dichiarazioni molto interessanti a proposito della sua partecipazione alla trasmissione basata sulla danza. Se fino a poco tempo fa sembrava che la sua partecipazione fosse messa in dubbio, adesso ci sono delle novità che gli appassionati dovrebbero conoscere.

Il ritorno di Simone Di Pasquale a Ballando con le Stelle

Simone Di Pasquale, intervistato, ha detto chiaramente che nella prossima edizione di Ballando con le Stelle si prevede un suo ritorno. Ha specificato, però, che a settembre avrà un ruolo diverso. Le ipotesi più accreditate affermano che il ballerino verrà ingaggiato dalla trasmissione di Rai 1 per la prossima edizione non più nel ruolo che ha avuto fino a questo momento, ma come giudice.

Di Pasquale afferma che ancora è presto per parlarne, ma sicuramente le sue dichiarazioni incuriosiscono i numerosi fan. Quindi Simone Di Pasquale sarà chiamato a far parte della giuria di Ballando con le Stelle? Lo scopriremo ben presto, anche perché già ci sono molte indiscrezioni sulla possibilità che occupi il posto di un altro giudice.

A questo proposito non si sa bene al posto di chi sarà, ma sicuramente ne vedremo delle belle e anche questo sarà occasione di avere delle sorprese.

Leggi anche: Caos Rai, l’incredibile rivelazione: “Il fidanzato di Matano ha fatto fuori Lorella Cuccarini”

Gli impegni di lavoro per l’estate

Simone Di Pasquale, ormai reduce dal successo di Ballando con le Stelle, ha spiegato anche nella sua recente intervista che ha molti impegni di tipo professionale nel corso dell’estate. Il ballerino infatti ha spiegato che tra giugno e luglio farà tappa in molte città italiane insieme a Milly Carlucci per l’edizione di Ballando on the road.

Leggi anche: Elisa Isoardi beffa Antonella Clerici? Cosa accadrà nella prossima stagione

Poi avrà l’occasione di organizzare diversi eventi che hanno a che fare sempre con il mondo del ballo. Sarà così a Roma, in Calabria e a Capri. In particolare ha fatto riferimento al progetto Full out dance camp. Si tratterebbe di una pista da ballo grandissima coperta dalle vele, dove si potrà assistere a varie performance danzanti.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago