Vip e Personaggi

Avete visto la romantica proposta di matrimonio di Filippo Bologni a Gessica Notaro

La notizia della proposta di matrimonio di Filippo Bologni a Gessica Notaro sta facendo il giro del web, visto che tantissimi utenti ne parlano. Prima di tutto Gessica Notaro è diventata sempre più un punto di riferimento per le lotta contro la violenza sulle donne, dopo che nel 2017 su sfregiata con l’acido dal suo ormai ex fidanzato.

La proposta di nozze per Gessica Notaro

Tantissimi utenti stanno scrivendo sul web a proposito della proposta di matrimonio di Filippo Bologni a Gessica Notaro. In tanti in effetti diffondono alcuni dettagli della scena, che a quanto pare sarebbe avvenuta proprio pochi prima che per Bologni iniziasse una gara.

Quest’ultima sarebbe quella del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, quindi si tratta della gara di Fieracavalli. Il fidanzato di Notaro infatti ha ricevuto nel corso della sua carriera diverse medaglie e ovviamente continua a gareggiare, rappresentando gli atleti azzurri, precisamente i cavalieri, per la Coppa del Mondo di salto a ostacoli.

Il ragazzo in questione a quanto pare è stato per ben sei volte campione italiano in questa disciplina. Oltre a questo a quanto pare il giovane ha scelto proprio quel luogo per la proposta di nozze, visto che aveva conosciuto la ragazza proprio lì nel 2019.

I dettagli

Ovviamente lei ha detto di sì. La scena mostra il giovane campione che si inginocchia e lei che dice di sì. Precisamente i due si erano conosciuti nel 2019, come accennato, e alcuni sostengono che il tutto sia avvenuto nello stesso luogo in cui si sono visti per la prima volta.

Leggi anche: Gessica Notaro si sposa: la romantica e inattesa proposta di matrimonio

Tutto pare che fosse cominciato in quanto lei era testimonial dell’evento e aveva chiesto a lui di esprimere dei commenti in merito. Entrambi condividono la passione per i cavalli e da quel giorno i due poi hanno iniziato a frequentarsi.

Pare anche che una conversazione sia stata quella in cui Filippo le aveva chiesto perché lei non saltasse con il cavallo, perché non praticasse questa disciplina. Lei gli aveva risposto che era per via dell’occhio coperto e lui a quanto pare le ha risposto che i limiti sono solo nella propria testa.

Leggi anche: Chi è Gessica Notaro: età, aggressione, ex fidanzato, lavoro e vita privata

Da lì poi pare che Notaro si sia cimentata nella disciplina e in meno di un anno sarebbe davvero arrivata a raggiungere grandi risultati. Oltre ad avere questa passione per i cavalli poi lei è anche un’imprenditrice. Tra l’altro lotta molto contro la violenza sulle donne. Tale lotta è iniziata dopo che nel 2017 l’uomo che aveva le sfregiò il volto con l’acido.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago