Ogni ragazza ha un sogno nel cassetto e nella maggior parte dei casi questo consiste nell’essere felice al fianco del proprio principe azzurro, Sì, certo, spesso si confonde una fiaba con la realtà, ma non per tutte vale questo discorso poiché ogni tanto il principe azzurro arriva davvero.

Questo è quello che sta capitando in queste ore alla bellissima Gessica Notaro. La donna in passato ha vissuto dei momenti di sofferenza indescrivibili ma ora sembra aver ritrovato la forza di amare. Amare un uomo che ha deciso di chiederla in sposa.

Il dramma di Gessica Notaro

Gessica Notaro era una ragazza come tante altre, piena di sogni e di progetti da realizzare ad ogni costo. Tutto è cambiato però nel giro di poche ore, quando il sue ex compagno ha deciso di compiere un gesto ignobile nei suoi confronti. Questo le ha infatti teso una trappola per poi rovesciarle sul viso una sostanza acida che nel giro di pochi secondi le ha corroso il volto.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza freni: la confessione hot 

Tutto questo è avvenuto nel 2017, sconvolgendo la vita di una giovane ragazza che non aveva fatto male a niente e a nessuno. Nonostante il dolore e lo sconforto Gessica non si è mai arresa ma, anzi, è diventata un’icona della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Purtroppo in seguito a questo incidente la donna si è dovuta sottoporre a diversi interventi chirurgici ma non c’è stato nulla da fare per salvare il suo occhio. Per fortuna la bellezza non è l’unica risorsa della ragazza che, da quel tragico momento in poi, ha deciso di iniziare una nuova vita, sicuramente molto più consapevole della prima.

Leggi anche: L’anello regalato da Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez per la proposta di matrimonio costa cifra folle 

La proposta di matrimonio a Gessica Notaro

il grave incidente del 2017 non ha influito sulla buona stella di Gessica che, nonostante le difficoltà, è riuscita ad innamorarsi ancora e questa volta di un bravo ragazzo che tiene davvero a lei.

L’uomo risponde al nome di Filippo Bologni ed è un campione nella disciplina del salto in alto, grazie alla quale ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti. L’atleta ha organizzato ogni fase della proposta aspettando il grande evento della Fieracavalli, lo stesso che qualche anno fa ha permesso ai due di incontrarsi e innamorarsi.

Come nella più classica delle tradizioni, il bel cavaliere ha aspettato il momento giusto e all’improvviso si è messo in ginocchio davanti alla sua bella, porgendole un bellissimo anello e ponendole la fatidica domanda.

Ovviamente Gessica non si aspettava niente di simile ma, nonostante le grandi emozioni del momento, ha subito detto sì. A breve quindi, sentiremo nell’aria il gradevolissimo odore dei fiori d’arancio che solamente il vero amore sa regalare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bologni (@filippobologni)