Site icon AmalfiNotizie.it

Avete visto come si è vestita Caterina Balivo al compleanno della figlia: il look fa impazzire i fan

Caterina Balivo e la festa di compleanno della figlia

Instagram

Sono passati cinque anni da quando Caterina Balivo ha avuto la sua seconda figlia, Cora, insieme al marito Guido Maria Brera. In occasione del compleanno della piccola, la famosa conduttrice televisiva ha voluto organizzare una bella festa, un party che si è svolto in famiglia.

In questa occasione abbiamo potuto vedere alcuni dettagli della vita privata di Caterina Balivo, considerando che sono state realizzate delle foto che sono state diffuse sui social, in particolare su Instagram. È stata anche l’occasione per vedere Caterina Balivo con un look davvero stupendo.

La festa di compleanno della figlia

Insieme alle foto che sono state pubblicate da Caterina Balivo, che si mostra con un lungo abito, la conduttrice TV ha spiegato che vorrebbe accompagnare per sempre i suoi figli e che sa che si tratta di qualcosa di impossibile. “Lasciatemelo credere”, ha scritto la Balivo nella didascalia delle foto che riguardano proprio alcuni momenti della festa che è stata organizzata in occasione del compleanno della figlia.

In queste foto che sono state condivise su Instagram, nel dettaglio, possiamo vedere alcuni componenti della famiglia di Caterina Balivo. C’è ovviamente il padre della piccola, ma ci sono anche gli zii, i cugini, i nonni e il fratellino.

In tutto questo non possiamo non dare uno sguardo al panorama che fa da sfondo alle foto che sono state condivise online e che sicuramente rappresentano un’ottima occasione per i festeggiamenti dedicati a Cora.

E Caterina Balivo ha avuto anche l’occasione di coinvolgere i follower e gli amici, con questi scatti che ritraggono dei momenti di grande gioia e che sono accompagnati dalla didascalia “Auguri Cora di mamma”.

Una pausa dalla televisione anche per la famiglia

Proprio Caterina Balivo di recente ha parlato dei motivi che l’hanno portata a prendere una pausa dal mondo del piccolo schermo. Tra queste ragioni c’è anche quella rappresentata proprio dalla famiglia.

Leggi anche: Avete mai visto il marito di Francesca Chillemi: è famosissimo

La conduttrice ha spiegato che voleva ascoltare ciò che succedeva nel mondo e anche la sua famiglia. Ha affermato che le è sembrata una cosa strana trovarsi a mangiare a pranzo con gli altri componenti della sua famiglia, con dei piatti preparati da lei stessa, dopo tanto tempo in cui ha mangiato in camerino.

Leggi anche: “Ora non ci sono più dubbi”: finalmente la verità sulla gravidanza di Belen Rodriguez

Per quanto riguarda i figli e il suo rapporto con il marito, ha detto che lui l’aiuta con la sensibilità e la capacità di sdrammatizzare. Su quest’ultimo punto, però, secondo quanto ha detto la Balivo, a volte si arrabbia e sorride soltanto in una fase successiva. In ogni caso, spiega la conduttrice, sulla famiglia hanno gli stessi valori.

Exit mobile version