Santiago De Martino è il figlio della nota showgirl Belen Rodriguez e del ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino. Il piccolo è stato sempre al centro del gossip fin dalla sua nascita, mentre i momenti più importanti della sua vita sono stati documentati sui social dai genitori.
Santiago De Martino nasce il 9 aprile 2013 in una nota clinica di Milano, la struttura Mangiagalli. Il bambino si presenta da subito molto bello, ma è altrettanto difficile dire a chi dei due genitori somiglia.
In alcuni scatti infatti, può essere definito come la fotocopia del padre, mentre in altre fotografie è identico alla madre Belen. A prescindere da questo, Santiago è un bambino felice e spensierato ed entrambi i suoi genitori sono molto orgogliosi di lui.
Stefano ha dichiarato che Santiago è il suo fan numero uno e che segue con grande passione tutte le sue trasmissioni. Il padre vede nel figlio il suo telespettatore più severo, in quanto ha la costante paura di deluderlo.
Ha inoltre aggiunto che il loro rapporto cambia di giorno in giorno, anche in seguito alle nuove esperienze che entrambi hanno la possibilità di fare. Anche Belen ha un bellissimo rapporto con il figlio, che spesso l’accompagna sui set delle sue trasmissioni.
Stefano e Belen hanno deciso di iscrivere Santiago all’American School of Milan, un istituto davvero esclusivo in grado di stimolare al meglio l’intelligenza dei bambini. Qualche mese fa è nata la sorellastra di Santiago, la bellissima Luna Mari, nata dall’amore fra Belen e Antonino Spinalbese.
Attualmente Santiago è molto bello, anche se da piccolo è stato vittima di body shaming. Molti vip, tra cui Aurora Ramazzotti, avevano dichiarato di trovare molto brutto il bambino, anche se poi si sono ricreduti e scusati.
Leggi anche: Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino? La verità sul nuovo compagno
Santiago De Martino è già una piccola star nonostante la sua giovane età. Oltre a rendersi protagonista di celebri Tik Tok insieme ai suoi genitori, il bambino diventerà il testimonial del brand della madre.
Leggi anche: Ogni volta è così: scopri a chi è dedicata la canzone di Emma Marrone
Belen ha deciso che Santiago e Luna rappresenteranno il brand di moda creato da lei, dalla sorella Cecilia e dal cognato Ignazio Moser. Per l’occasione il bambino è stato portato nel salone di Aldo Coppola, dove la sua chioma è stata impreziosita con delle meches.
Non si tratta della prima volta in cui Santiago fa il modello, poichè fino a qualche tempo fa ha posato per la linea Baby Hinnominate. È stato chiesto al piccolo Santiago cosa pensasse di questa professione e lui ha detto che è tutto molto bello ma preferisce giocare alla Wii.
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…