Sembrano passati pochi attimi da quando Manuela Arcuri ha esordito nel panorama televisivo. Così però in realtà non è’, perché oggi quella fantastica donna è diventata mamma di un bambino che ha quasi 9 anni.
Scopriamo quindi qualche dettaglio in più sulla vita di Manuela Arcuri e qualche curiosità sul piccolo Mattia di Gianfrancesco.
Manuela Arcuri è un’attrice italiana nata ad Anagni nel 1977. Dopo aver frequentato il liceo artistico si scrive ad un corso di recitazione e, proprio come il fratello Sergio, intraprenderà questo nuovo percorso di vita.
Ha inoltre posato come modella e fotomodella fino a comparire in moltissimi film di successo come esempio I laureati o Il gatto e la volpe. La giovane diventa una delle modelle più desiderate l’Italia, motivo per cui realizza vari calendari e compare sulle svariate copertine.
Manuela Arcuri viene ricordata per aver preso parte alle fiction Pupetta Il coraggio e la passione oppure Il peccato e la vergogna. Nel 2002 le è stata dedicata una statua collocata a Porto Cervo ma dopo qualche anno questa è stata rimossa per volere dei cittadini.
Leggi anche: Martina Colombari svela la verità sulla rivalità con Manuela Arcuri: i fan senza parole
In passato Manuela Arcuri ha avuto una lunga relazione col calciatore Francesco Coco, con il quale le cose però non sono poi andate per il meglio.
Successivamente Manuela si è fidanzata con Aldo Montano e dopo ha avuto una relazione con Gabriel Garko. Il vero amore lo ha però conosciuto qualche anno dopo quando, nel 2010, incontra Giovanni di Gianfrancesco.
I due iniziano a frequentarsi e dopo qualche anno viene alla luce il loro primo figlio Mattia, nato nel 2014. Il bambino è davvero molto bello, motivo per cui Manuela sfoggia sempre dei bellissimi scatti su Instagram.
Proprio come gli altri bambini frequenta le scuole elementari dove segue lezioni con profitto e con tanta voglia di imparare. Non si hanno molte informazioni su Mattia di Gianfrancesco, in quanto il ragazzo è davvero molto giovane e al momento non c’è necessità di divulgare queste informazioni.
Prima di riuscire a generare Mattia, Manuela e Giovanni hanno provato ad avere figli per anni, ma purtroppo non ci sono mai riusciti. Per loro quella di Mattia è stata una vera e propria benedizione e sicuramente ogni sforzo vale la pena di quell’atto d’amore.
Leggi anche: Gabriel Garko confessa tutto su Manuela Arcuri: da non credere
Non sappiamo inoltre se ora che si sono sposati Giovanni e Manuela avranno l’intenzione di allargare nuovamente la famiglia. Non ci resta che attendere per conoscere i nuovi sviluppi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…