Gabriel Garko confessa tutto su Manuela Arcuri: da non credere

Ormai è trascorso un anno da quando Gabriel Garko ha fatto coming out ed ha dichiarato la sua omosessualità. Da questo punto in poi, ci sono state tante altre confessioni e dichiarazioni, tra cui la rivelazione delle messe in scene con le sue ex.

Gabriel Garko nasce come uno dei sex symbol più desiderati dal genere femminile. La sua fama è poi diventata quella di un libertino considerando i tanti flirt che gli sono stati attribuiti. Tra tutte le relazioni finte e costruite, c’è né una vera, quella con Manuela Arcuri.

Relazione vera, in che senso?

Ai microfoni della trasmissione di Barbara D’Urso, gli invitati, Gabriel Garko e Manuela Arcuri, sono stati messi a confronto dopo le ultime dichiarazioni fatte.

Da un lato troviamo l’attore che ammette che tutte le sue relazioni con le bellissime attrici e modelle del passato, sono tutte fasulle, cioè costruite a tavolino. Mentre dall’altro ritroviamo la modella che afferma che con lei la relazione è stata vera, breve e intensa. Ricordiamo che i due sono stati insieme più di 10 anni fa, quando c’era l’apice del successo di Garko, e solo per 5/6 mesi.

Entrambi hanno dato due diverse versioni. Quella che ha destato maggiormente sospetto è la dichiarazione di Manuela Arcuri che ha ammesso con decisione, più e più volte, che la loro relazione era tale in tutto e per tutto. Perfino nel lato “intimo” ed è per questo che lei non ha avuto mai dei sospetti sulla omosessualità dell’ex compagno.

Preso da solo, Gabriel Garko, al contrario ha sempre detto di una relazione finta. Il dubbio è chi, tra i due, mente? Ecco che poi, messi al confronto, uno con l’altro, finalmente si è giunti ad una risposta definitiva.

La verità secondo Gabriel Garko

Durante le risposte di Manuela Arcuri che stava parlando del loro “sessuale” della relazione, è intervenuto Gabriel Garko. Lui ha detto la sua verità. La relazione con la Arcuri era molto confusa dalla sua visione di vita. Infatti era una relazione vera ed è per questo che lui ha messo fine, in breve tempo, al fidanzamento.

Leggi anche: Amici, furibonda lite tra due finalisti: interviene Maria De Filippi

All’epoca l’attore ha conosciuto uno dei suoi ex fidanzati storici. Dunque a mentire, in questa occasione, è stato l’uomo. Mentre parlava, Barbara D’Urso non l’ha interrotto in modo che ci fosse una confessione totale.

Leggi anche: Don Matteo, Terence Hill rompe il silenzio: la verità sul clamoroso ritorno

Alla fine la Arcuri è stata vittima di una strategia, messa appunto a tavolino, per tutelare l’immagine di “latin lover” del Garko che è stato un gioco di ruoli più grande di lei. Sono trascorsi 10 anni da allora è finalmente la modella ha messo una fine ai motivi del disfacimento di questa relazione.