Le figlie di Alexia hanno rispettivamente i nomi di Maria Vittoria e Margherita. Per quanto riguarda la sua mamma, il cui vero nome è Alessia Aquilani, si può affermare che la stessa sia una nota cantante.
Per chi non la ricordasse, perché in effetti è da tanti anni che non torna sui palchi internazionali a cantare, si tratta di una famosa cantante che ha raggiunto il massimo del suo successo intorno agli anni Novanta, ma anche nei primi anni del Duemila la stessa era sempre molto nota.
Alexia è una cantante ed è nata nel 1967. Ancora oggi tantissime persone la ricordano e vorrebbero tanto rivederla sui palchi a cantare, con la sua grinta. La stessa infatti ha sempre colpito prima di tutto per il suo talento, ma non solo.
La sua voce di sicuro riesce sempre a lasciare i seguaci a bocca aperta, ma è anche vero che a colpire tanto persone di tutte le età è anche la sua grinta e il suo carattere. In più il suo successo aveva raggiunto proprio il picco intorno agli anni Novanta, ma anche nei primi del Duemila.
Era talmente nota a quel tempo, che infatti ormai era conosciuta proprio in più nazioni. Si pensi che infatti le vendite dei suoi brani hanno proprio oltrepassato i milioni di persone che li hanno acquistati.
Tra i suoi successi maggiori vi sono “Dimmi come”, ma anche “Ti amo Ti amo” oppure “Biancaneve”. Insomma, a quanto pare la stessa ancora oggi è amata dal suo pubblico e anche se non compare più sui palchi a cantare, in ogni caso lavora sempre nel settore musicale.
Non sono poche poi le persone che si chiedono che cosa si sa sulle sue figlie. In realtà non si sa molto, ma il web sostiene che proprio quando ormai era nel momento massimo del suo successo, Alexia avrebbe confessato una cosa in un’intervista.
Leggi anche: Star in the star: c’è Alexia sotto la maschera di Michael Jackson? Gli indizi
Sposata nel 2005 con Andrea Camerana, a quanto pare la donna poi ha avuto proprio in quegli anni il bisogno di diventare mamma. In effetti la stessa ha avuto due splendidi bambini, o meglio, due bambine, Maria Vittoria e anche Margherita.
Leggi anche: Chi é Alexia: etá, lavoro, carriera, marito e figli della cantante
Insomma, la stessa ha quindi desiderato proprio tantissimo queste figlie, ma non solo. La donna ancora oggi è molto seguita e soprattutto continua, come accennato, a lavorare nel settore della musica, ma non canta da diversi anni sui palchi come quando era più giovane, anche se il pubblico vorrebbe di nuovo vederla cantare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…