Star in the star sta appassionando milioni di telespettatori che si chiedono chi ci sia sotto la maschera di Michael Jackson.

Dopo le prime puntate sono diverse le ipotesi che hanno preso forma ma c’è una che convince più delle altre.

Star in the Star: il programma

Il contest è stato ideato e curato da Luca Tommasetti, l’autore è riuscito ad individuare degli artisti che riuscissero ad immedesimarsi in maniera perfetta con gli ospiti che dovranno interpretare.

All’interno del programma ci saranno 10 artisti che dovranno interpretare 10 leggende della musica italia ed estera.

Il più bravo, sia a livello interpretativo che canoro sarà il vincitore del programma.

Per vincere il premio finale di Star in the star, l’artista dovrà celare la sua vera identità fino alla fine del programma.

I personaggi famosi che dovranno essere interpretati, sono: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga.

Nel programma ci sarà anche una giuria ben equilibrata, i componenti sono: Claudio Amendola, Marcella Bella Andrea Pucci.

I giudici dovranno votare l’esibizione migliore e captare gli indizi per scoprire chi si cela dietro la maschera del famoso.

Star in the star: chi c’è sotto la maschera di Michael Jackson

Il nome più accreditato per l’artista sotto la maschera di Michael Jackson è quello di Alexia.

La cantante sin qui ha mostrato doti artistiche favolose e a molti nei modi di muoversi oltre che in alcune espressioni vocali è sembrato effettivamente poter essere proprio lui.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate e se la previsione proposta dal web è quella giusta.