Foto Facebook
Gabriele Cirilli è un famosissimo comico della televisione italiana. Ci ha sempre regalato momenti di puro divertimento e di grandi risate. La sua carriera è nota a tutti, ma cosa possiamo dire della sua vita privata? Conosciamolo più da vicino e scopriamo chi è Maria, sua moglie.
Gabriele Cirilli nasce nel 1967, più precisamente il 12 giugno a Sulmona. Di professione è un cabarettista, comico, attore e scrittore. Si iscrive all’Università La Sapienza di Roma, ma abbandona gli studi per seguire le lezioni nel Laboratorio di Esercitazioni Sceniche sempre della capitale e diretta dal grande Gigi Proietti.
Dopo aver conseguito il diploma comincia a lavorare in televisione, in teatro e al cinema. Lo vediamo per la prima volta in TV nel 1986 a Il gioco delle coppie, come concorrente. Ricordiamo che la trasmissione era presentata Marco Predolin. Lavora anche come scrittore e prende parte a diverse produzioni cinematografiche. Possiamo menzionare quelle più famose tra cui Dio vede e provvede e Un Medico in famiglia.
Nel 1998 lo vediamo anche al cinema insieme a Paolo Villaggio nel film Un bugiardo in Paradiso. Gabriele ha sofferto anche di una forte forma di depressione causata dal lavoro. Situazione ampiamente superata grazie al supporto della moglie, altrimenti sarebbe caduto nel baratro della disperazione. Chi è dunque la donna che ha fatto innamorare Gabriele Cirilli? Conosciamola meglio.
Si chiama Maria De Luca la moglie di Gabriele Cirilli. La coppia si conosce quando aveva solo 14 anni tra i banchi di scuola. Molti credevano che rimanesse un amore adolescenziale, ma da quel momento in cui si sono fidanzati, non si sono mai lasciati. Maria nasce nel 1967 e sono sposati da 26 anni.
Leggi anche: Alberto Matano in lacrime: il dolce regalo di nozze Mara Venier
Non abbiamo molte informazioni sulla moglie di Gabriele Cirilli, sappiamo però che era una farmacista. Per amore di Gabriele si trasferisce a Milano e dovendo reinventarsi si è cimentata nel mondo dello spettacolo. Diventa così una conosciutissima produttrice teatrale.
Leggi anche: Perché Cesara Buonamici non ha avuto figli: la giornalista rivela la verità
Maria è stata una grande ancora di salvezza per Gabriele soprattutto in un determinato periodo della sua vita. Ha sofferto infatti di una grave forma di depressione causata dal lavoro e senza il supporto di sua moglie non ce l’avrebbe fatta. Nel 2001 nasce il loro unico figlio Mattia.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…