Foto Facebook
In questo ultimo anno, una delle tante curiosità del pubblico italiano era quella di scoprire chi fosse la fidanzata del noto attore Maurizio Lastrico. Si è sempre vociferato che fosse legato sentimentalmente alla sua collega Maria Chiara Giannetta, ma la realtà è ben diversa. Scopriamo insieme i dettagli.
Maurizio Lastrico è di origine genovese e si diploma presso il Teatro Stabile della sua città natale nel 2006. Già l’anno successivo gli viene proposta una grande opportunità, ossia quella di salire sul palcoscenico di Camera Cafè. Inoltre, è comparso anche a Zelig Off e in seguito in Bravo Grazie, Piloti.
La sua fama e il grande successo però, arriva quando ottiene una parte nella fiction Don Matteo in cui recita accanto a noti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Maria Chiara Giannetta e Terence Hill. Qui, vestirà i panni di Marco Nardi, il Pubblico Ministero.
Proprio nel set della soap opera di Rai1 interpreta un giovane ragazzo attratto dalla sua collega, Maria Chiara appunto, e tra i due nasce una bella intesa. Anna Olivieri è molto bella e soprattutto dedita al lavoro e sono queste due caratteristiche che affascinano il PM.
Oltre al lavoro i due si frequentano, ma le cose si complicano a causa dei caratteri troppo diversi e con i quali devono lottare per conciliarsi ogni volta. Alla fine però scoppia l’amore tanto che arrivano quasi a sposarsi. Ciò non avverrà a causa di un tradimento di lui.
I due attori poi, sono saliti insieme anche sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2022 offrendo al pubblico e ai loro fan uno spettacolo incredibile, in cui la sintonia e l’unione erano percepibili. Per questo motivo, in molti hanno sperato che anche nella vita reale ci fosse del tenero tra i due, ma entrambi hanno sempre smentito.
Maurizio e Maria Chiara hanno sempre ribadito di avere una forte sintonia a livello lavorativo, ma nel privato più che una grande amicizia altro non c’è. Nonostante le parole dei due diretti interessati, i gossip si sono susseguiti, ma a porre fine ci ha pensato lo stesso Lastrico.
Leggi anche: La sorpresa di Maria Chiara Giannetta emoziona Maurizio Lastrico
Nonostante la popolarità di questi ultimi anni, Maurizio Lastrico non ha mai voluto rivelare l’identità della sua fidanzata. In questo senso è molto geloso della sua sfera personale e non l’ha nemmeno mai esposta sui social.
Da quanto abbiamo appreso la ragazza si chiamerebbe Elisabetta, ma si tratta di gossip e non sappiamo se realmente sia così. L’attore ha solo raccontato di averla conosciuta in teatro perché anche lei faceva parte della sua compagnia e durante le prove di uno spettacolo si sono innamorati.
Leggi anche: Altro che Maurizio Lastrico, Maria Chiara Giannetta è fidanzata con lui: “Ci amiamo”
La messinscena non è mai stata realizzata a livello concreto a causa dei continui lockdown provocati dalla pandemia del Covid 19, ma i due hanno continuato a stare insieme e pare che convivano.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…