Altro che Maurizio Lastrico, Maria Chiara Giannetta è fidanzata con lui: “Ci amiamo”

Con chi è fidanzata Maria Chiara Giannetta? Ci sono state diverse indiscrezioni a questo proposito e spesso la Giannetta è stata paparazzata con Davide Marengo. In realtà, nonostante le varie foto che sono emerse in questi ultimi tempi e nonostante i vari gossip che si sono avuti sulla vicenda, almeno fino ad ora l’attrice non aveva mai confermato.

Invece adesso arriva la conferma ufficiale, perché la stessa Giannetta, tramite un’intervista rilasciata a Vanity Fair, conferma di stare con Davide Marengo. Ma vediamo esattamente che cosa ha detto Maria Chiara Giannetta nell’intervista in cui ha rivelato la sua storia d’amore.

Perché Maria Chiara Giannetta non ha mai rivelato di stare con Davide Marengo

Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo stanno insieme da cinque anni, come lei stessa ha ammesso. Lui è un regista e uno sceneggiatore, con il quale l’attrice vive un momento molto tranquillo della sua vita.

Per la prima volta la nota attrice ha ammesso la sua love story. Ha detto che, nonostante li avessero spesso paparazzati insieme, lei non ha mai confermato, perché era quasi come se provasse un istinto di protezione.

Non ha mai dato adito alle voci che parlavano della loro storia d’amore, perché aveva paura che, dicendo di questa relazione, è come se avesse dato il permesso ad altre persone di entrare a farvi parte.

Adesso invece finalmente si è decisa a dire la verità. Ha detto che i due convivono, che sono molto felici e che Davide l’ha aiutata tanto anche in diversi momenti della sua vita.

Il rapporto di Maria Chiara Giannetta con la sua famiglia

Davide rappresenta sicuramente un punto di riferimento per l’attrice, perché in questa storia d’amore sta avendo la possibilità di crescere a livello individuale, ma anche di crescere insieme come coppia.

Leggi anche: Follia Fedez e Chiara Ferragni: per un bavaglino hanno speso quanto uno stipendio

Sono state queste infatti le sue chiare parole sulla storia che sta vivendo, affermando che è stato un anno bellissimo e inaspettato.

In famiglia tutto procede a gonfie vele, in quanto l’attrice è legata da un rapporto di simpatia e di grande affetto con le sue due sorelle e il fratello. Loro scherzosamente la prendono in giro, nonostante lei sia la più grande.

Leggi anche: Diletta Leotta è ossessionata dai ritocchi: le foto non lasciano dubbi

Per lei tornare a casa è sempre avere la possibilità di ritrovare profonda accoglienza. Già da un anno Maria Chiara Giannetta si è affidata alla terapia, che le ha dato l’occasione di credere più in se stessa. Ha acquisito maggiore sicurezza, atteggiamento che ha imparato molto anche interpretando Blanca.