Programmi Tv

Avete mai visto la meravigliosa casa dove vivono Enrico Brignano e Flora Canto?

Sono una delle coppie più celebri del momento, in quanto a breve convoleranno a nozze dopo diversi anni di convivenza. Stiamo parlando della bellissima coppia formata da Flora Canto ed Enrico Brignano.

Qualche ora fa il comune di Roma ha esposto le pubblicazioni in merito al matrimonio fra i due, che dovrebbero sposarsi a giugno del 2022. I due, oltre aver avuto due figli, convivono da diverso tempo in una villa a dir poco mozzafiato.

La storia d’amore fra Enrico Brignano e Flora Canto

Enrico e Flora si sono conosciuti nel 2013 a Sabaudia e fra loro è stato subito amore. La bellezza di lei e la comicità di lui hanno permesso ai due di intraprendere un legame più unico che raro.

I due hanno deciso di andare a convivere e mettere al mondo due figli, Martina e Nicolò, nati nel 2017 e nel 2021. Enrico può sembrare un tipo grezzo a vedersi, ma in realtà  ha un cuore molto grande ed estremamente romantico.

Ovviamente non ama mettere in piazza i suoi sentimenti ma, per una volta, ha deciso di regalare un dolcissimo gesto alla sua metà. Ha quindi approfittato di un’esibizione all’Arena di Verona per chiedere a Flora di diventare sua moglie e la donna ha risposto subito Sì, senza riserva alcuna.

Sono da subito iniziato i preparativi per il matrimonio, che dovrebbe svolgersi entro la prima metà del mese di giugno di quest’anno.

Leggi anche: Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: spuntano le pubblicazioni

La bellissima villa di Flora ed Enrico

Flora ed Enrico vivono con i loro figli in una bellissima villa di Roma. La casa è a dir poco mozzafiato e in ogni angolo della struttura è possibile trovare segni della presenza di due bambini piccoli.

Leggi anche: Il doloroso addio di Pierpaolo Petrelli a Domenica In: svelato il motivo

Peluche e pupazzi si trovano persino in cucina e in bagno, ma i futuri coniugi dichiarano che è proprio questo il bello di essere genitori. Non mancano comunque dei dettagli di grande classe, come il parquet ricercato e la cucina semplice ma funzionale.

Ogni stanza è un miscuglio di gusti legati all’espressione di Flora ed Enrico, che dichiarano di essere in sintonia anche per la scelta degli arredi e dei colori.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago