Programmi Tv

Avete mai visto la bellissima moglie di Pierfrancesco Favino? È un’attrice famosissima

Pierfrancesco Favino è un attore e doppiatore italiano molto conosciuto e affermato della televisione italiana. Al suo fianco come compagna di vita troviamo Anna Ferzetti, altro volto conosciuto del piccolo schermo. Conosciamola meglio.

Anna Ferzetti: chi è?

Anna Ferzetti è una nota attrice italiana che nasce a Roma nel 1982. La sua passione per la recitazione nasce fin dalla giovane età e nonostante il papà fosse un attore, non sognava questo per la figlia. L’incoraggiamento a proseguire seguendo la sua passione lo avrà proprio da Pierfrancesco.

Come appena detto il suo amore per la recitazione è insito in lei e comincia a lavorare come attrice nei teatri per poi approdare in televisione con film a noi conosciuti. Ci riferiamo ad esempio a Terapia di coppia per amanti (Diego De Silva) e Il colore nascosto delle cose (Silvio Soldini). Ancora, possiamo ricordare le fiction Rocco Schiavone e Una mamma imperfetta.

La storia d’amore con Pierfrancesco Favino

Anna e Pierfrancesco si conoscono quando lei aveva solo 21 anni ed erano entrambi ad una festa di amici in comune. Dopo aver ballato per la prima volta assieme, comincia una lunga chiacchierata che li porterà ad innamorarsi. Si definiscono marito e moglie anche se non lo sono ancora, per il momento.

Diciamo per il momento poiché in alcune interviste la Ferzetti ha fatto intendere che ci sia in programma proprio il matrimonio. Nonostante lui abbia 13 anni più di lei, questo non ha mai costituito un problema. Stanno insieme da più di 20 anni e per un lungo periodo hanno vissuto in appartamenti diversi, seppur nello stesso palazzo.

Leggi anche: Fabrizio Moro e Bianca Guaccero stanno insieme? La foto non lascia dubbi

La convivenza? Anche questo passo è stato fatto dopo molto tempo. Infatti, avevano già la loro prima figlia di 8 mesi. Dal loro amore sono nate due splendide bambine: Greta e Lea che hanno rispettivamente 15 e 9 anni. Nonostante siano una delle coppie più unite e consolidate della televisione italiana, ritengono non necessario il rito del matrimonio in quanto secondo loro non è quello che cambia per una coppia.

Leggi anche: Nek ha tradito la moglie, ecco con chi e la sua incredibile reazione

Se per quanto riguarda la sfera professionale conosciamo ogni minimo dettaglio di entrambi, non possiamo dire lo stesso per ciò che concerne la vita privata. Infatti, sono molto riservati e non amano mettersi in posa quando avvistano i paparazzi. Inoltre, non amano le interviste di coppia e cercano di mantenere la loro privacy più possibile. Sarà questo il segreto di un’unione così duratura? Chissà se a breve arriverà anche il matrimonio o se continueranno in questo modo.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago