Programmi Tv

Avete mai visto la bellissima moglie dello Iettatore di Avanti un altro: da non credere

Franco Pistoni è lo Iettatore ufficiale della trasmissione Avanti un altro. Il noto show televisivo condotto da Paolo Bonolis continua ad avere un grande seguito anche grazie alla presenza in studio di alcuni personaggi piuttosto bizzarri. Tutti conosciamo, per esempio, proprio lo Iettatore, che si situa all’interno del meccanismo di gioco del game.

Infatti proprio chi trova lo Iettatore deve misurarsi con la risposta ad una domanda piuttosto difficile, senza avere delle opzioni di risposta. E non è certo facile. Ma lo Iettatore colpisce non soltanto per questo, visto che si situa fra quei personaggi piuttosto strani di Avanti un altro, diventato famoso in particolare per l’aria di estrema tristezza che lo caratterizza. Davvero inquietante potremmo definirlo. Ma c’è qualcosa che non tutti i telespettatori conoscono in riferimento proprio allo Iettatore.

Lo Iettatore di Avanti un altro ha una bellissima moglie

È una donna meravigliosa la moglie dello Iettatore di Avanti un altro. Almeno così sappiamo dalle indiscrezioni che circolano sul web. La moglie di Franco Pistoni è definita come una donna bellissima, anche se è impossibile trovare una foto della donna a cui ci riferiamo.

Infatti neanche sul suo profilo Instagram è possibile trovare marito e moglie insieme. D’altronde sappiamo che, molto professionale nel suo lavoro, però Pistoni è anche molto discreto e tiene a non rivelare molto della sua sfera personale.

La foto della bellissima moglie di Franco Pistoni, nonostante ci sia un grande interesse di pubblico nei suoi confronti, non è stata mai divulgata. Infatti lo Iettatore di Avanti un altro non vuole far conoscere molto della sua vita privata.

Per esempio su di lui non sappiamo se abbia dei figli. Da questo punto di vista però sappiamo qualche informazione in più, perché di tanto in tanto sui social pubblica delle foto di bambini, che potrebbero essere riferiti proprio a degli eventuali suoi figli. La moglie di Pistoni sarebbe altrettanto molto riservata.

Leggi anche: Alberto Matano nel caos: è accaduto tutto in diretta, il conduttore senza parole

Chi è lo Iettatore di Avanti un altro

Come abbiamo già specificato, lo Iettatore di Avanti un altro si chiama Franco Pistoni. È nato a Rieti il 6 marzo 1956 e può essere definito come un artista dalle mille sfaccettature. Infatti a Franco Pistoni viene attribuita una lunga carriera e si è dedicato a diversi ruoli, soprattutto nel campo della recitazione.

Leggi anche: Amici, Luigi e Carola stanno insieme: ecco la verità

Comunque sappiamo su di lui diverse informazioni, perché a quanto pare si è dedicato anche al ruolo di regista, è appassionato di musica e scrive poesie.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago