Ezio Greggio è uno dei volti più noti della televisione italiana. Infatti, non solo è conduttore di Striscia la notizia, ma anche attore, comico, umorista, regista e cabarettista che ha riscosso molto successo durante tutta la sua carriera.
Ezio Greggio è entrato nei rumors degli ultimi tempi per la sua storia d’amore con una ragazza molto più giovane di lui di ben 39 anni, anche se pare che per i due non costituisce un problema. Ma cosa sappiamo della donna in questione? Scopriamolo.
Romina Pierdomenico: chi è?
Romina Pierdomenico nasce in provincia di Pescara nel 1993 dall’ex vicesindaco del paese Domenico e dalla mamma Bianca. La bellezza di Romina è palese e la ragazza si avvicina al mondo dei concorsi partecipando a Miss Abruzzo, vincendo e nel 2012 sia aggiudica il secondo posto a Miss Italia.
Decidendo di approcciarsi al mondo dello spettacolo, Romina studia dizione alla Calvesi di Roma e recitazione presso Actin Studio e nel frattempo riesce a ricoprire qualche ruolo in TV. Partecipa anche come tentatrice a Temptation Island e a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Barbato, ruolo che abbandonerà dopo poche puntate.
Il suo amore per Ezio Greggio
Romina, a differenza di quanto si pensi, è una ragazza molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti, non sappiamo molto circa la sua relazione con il conduttore italiano. I due si conoscono nel 2018 tramite il social Instagram e si incontrano per la prima volta a Montecarlo.
La loro storia inizia quattro anni fa e, nonostante la grande differenza d’età, pare che stia andando tutto a gonfie vele. Durante un’intervista ad un settimanale, Romina svela una chicca sull’incontro con Ezio affermando di essersi incontrati un giorno prima rispetto all’appuntamento prefissato e in un luogo completamente diverso. Questo evento lo reputa come un segno del destino.
Entrambi sono convinti del loro amore, reputandolo come solido e duraturo. Ma nonostante questo sembra che la ragazza non abbia intenzione di creare una famiglia con lui. Cambierà idea?
Leggi anche: Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino? La verità sul nuovo compagno
Romina Pierdomenico: lavoro e malattia
Romina Pierdomenico lavora come modella, conduttrice e valletta in televisione. Ma un evento spiacevole le segnerà le sorti lavorative. Infatti, dichiara di soffrire di una brutta malattia: la psoriasi guttata. Si tratta di un disturbo della pelle molto aggressivo, che la costringerà per diverso tempo a stare lontano da riflettori.
Leggi anche: Ogni volta è così: scopri a chi è dedicata la canzone di Emma Marrone
Grazie ad una giusta diagnosi e a pareri di grandi esperti riuscirà a tenere a bada lo stress responsabile della malattia e tornare finalmente sul grande schermo. Romina, giovane e bellissima donna con un carattere e un temperamento forte!