Il più famoso e seguito professore di Amici 21, Rudy Zerbi, ora in piena battaglia social per la discussione avuto con LDA, figlio di Gigi D’Alessio, ha suscitato una certa curiosità per alcune su foto.
Non parliamo di foto osé o che lo ritraggono in atteggiamenti particolari, ma che ritraggono parte della sua splendida casa.
Essendo un personaggio dello spettacolo, che si definisce di “secondo ruolo”, lo immaginavamo in un appartamento nel centro città oppure che abitasse vicino agli studi del programma di Amici 21. Invece la realtà è tutt’altro.
I primi a indagare, anzi a curiosare sulla vita privata di Rudy Zerbi sono stati ovviamente i suoi fans, ma in che modo? Ebbene il professore di Amici 21 segue e tiene aggiornato i suoi account social per interagire con i propri follower.
Tante sue foto mostrano un uomo semplice, che ama trascorrere il suo tempo libero a casa ed è proprio qui che si sono notate le splendide camere e l’attenzione alla cura dei dettaglia. Alcuni arredatori e riviste del genere hanno addirittura richiesto di avere foto complete e un’intervista.
In effetti la casa è splendida e non si trova in periferia o in campagna, come molti potrebbero pensare. Si trova in una zona centrale, circondata da palazzoni e dove essa rappresenta un’oasi di pace.
Leggi anche: La verità sul bacio tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici: il motivo del gesto
L’abitazione di Rudy Zerbi si presenta con una struttura che consente di avere una grande quantità di luce naturale in casa. Finestroni molto ampi, pareti in nuance chiare. Infissi bianchi. Non per essere cattivi, ma in questo modo deve risparmiare tanto nelle bollette elettriche.
All’interno troviamo poi arredi in legno, ma moderno. Il pavimento è in ceramica, in simil parquet.
Leggi anche: Questa volta LDA l’ha fatta grossa, interviene anche Gigi D’Alessio. Che cosa è successo
Ovviamente ci sono delle eccentricità, parliamo comunque di un personaggio dello spettacolo, Rudy Zerbi, che ha tratti del suo carattere spesso esagerati. Alla fine è proprio per il suo carattere che si è fatto notare nel talent show di Amici 21.
Per esempio a colpire l’attenzione sono delle sedie e poltrone rosse intenso, come anche alcune colorazioni eccessivamente scure che contrastano con il bianco predominante di pareti e mobili
La casa è completa di uno studio musicale. Rudy Zerbi si è fatto notare nel mondo dello spettacolo perché è stato un famoso disc jockey, conduttore radiofonico, musicista che ha collaborato con cantanti nazionali ed internazionali. In seguito divenne produttore musicale ed oggi lo vediamo in televisione come professore ad Amici 21.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…