LDA è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime ore è però scoppiata la polemica dopo una assegnazione che il suo prof Rudy Zerbi ha deciso di fare al cantante.

Zerbi ha scelto di affidare il brano intitolato La paranza a LDA ma Luca non ha preso per niente bene la cosa tanto da sfogarsi. Nel mentre è addirittura intervenuto suo padre Gigi D’Alessio a dire la sua in merito.

Amici, LDA arrabbiato con Rudy Zerbi: che caos

LDA non ha per niente apprezzato l’assegnazione del suo professore ed infatti ha detto che secondo lui andrà a rischio eliminazione ma non solo. “Non la canterò mai, è ridicola. Va bene tutto, ma si arriva anche ad un limite. Qui si parla del mio futuro e quello che voglio fare fuori. Mi prendo un c******** perché penso che questo pezzo faccia pena?” ha detto il giovane.

Rudy Zerbi ha però risposto a tono ad LDA parlando di vergogna e di ignoranza. Il ragazzo non si sarebbe dovuto permettere di offendere Daniele Silvestri e il suo brano che, per altro, parla anche di un argomento molto forte ed importante come la mafia.

Leggi anche: La verità sul bacio tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici: il motivo del gesto

Gigi D’Alessio interviene contro il figlio LDA

In tutto ciò il pubblico si è scatenato dopo quello che è successo prendendo le parti del professore. Anche se le fan di LDA senz’altro riusciranno a perdonare il loro beniamino. Certo è che nel merito è voluto entrare pure Gigi D’Alessio, il papà del cantante.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Alice Frate ad Amici? Le cifre

“Bravo Rudy! Condivido tutto quello che hai detto!!!!! Devono ancora crescere ed imparare tanto. Un anno di Amici non basta” ha così scritto D’Alessio sul suo profilo social condividendo quindi il pensiero di Rudy e andando contro a suo figlio.