Paolo Bonolis ha condotto, come di consueto, la seconda puntata di Avanti un altro pure di sera non mandandole a dire al concorrente.
Ci saranno due squadre a sfidarsi. Per questa serata ritroviamo la categoria “Concorsi” Vs “Web”. Come detto c’è una modifica in Avanti un altro pure di sera, per riuscire a rendere lo show coinvolgente e divertente.
Chi sono i capitani? Ogni squadra ha un suo leader da seguire. Troveremo Manila Nazzaro, ex miss Italia, per la categoria Concorsi, e Alice Basso, influencer da 700 mila seguaci sul suo profilo Instagram, per il web. Ci saranno anche ospiti che, in questa rivisitazione della trasmissione, saranno quasi nemici delle due squadre. Infatti il loro ruolo è quello di proporre domande assurde, curiosità oppure categorie imbarazzanti, ai concorrenti oppure alle due “capitane”. A fare dunque gli ospiti dispettosi ci saranno Bugo e Paola Perego.
Ad allietare lo svolgimento della trasmissione non mancherà il salottino irreale di Miss Claudia, ma sicuramente, come sempre, i protagonisti saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Molte le esibizioni e le scenette che aspettano i telespettatori.
Nonostante il salottino sia stato reso celebre grazie ai personaggi fantasiosi, dobbiamo dire che anche Luca Laurenti è un personaggio unico con i ruoli che interpreta. Non è escluso che, in questa puntata di Avanti un altro pure di sera, tornerà il “coatto” e “luketta”.
Leggi anche: L’Eredità, il fidanzato la lascia per colpa di Flavio Insinna: la concorrente è incredula
I risultati che si sono avuti la scorsa domenica su Canale 5, nel primo appuntamento con il quiz show di Paolo Bonolis, sono stati di ascolti medi. I telespettatori che hanno seguito la trasmissione sono stati dell’11%. Non è una percentuale alta, ma non dimentichiamoci che la trasmissione aveva un temibile competitor sulla RAI. Un film prodotto dall’emittente sulla vita di Letizia Battaglia.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Serena Rossi per girare Mina Settembre: cifre da capogiro
Tuttavia la Mediaset si aspetta tante soddisfazioni perché comunque il pubblico è fedele alla coppia di presentatori comici che hanno un sodalizio lavorativo che non è mai stato messo in discussione. Di certo ci sarà da divertirsi in questa domenica sera.
Si è presentato tra i concorrenti di Avanti un altro il mago Otello che aveva un comportamento molto particolare.
Non a caso Paolo Bonolis si è avvicinato agli autori dicendo: “Questo ha seri problemi, tutti qua li fate venire“.
Il concorrente ha poi sbagliato la domanda della poetessa, Carmen Di Pietro, terminando così la sua avventura.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…