Programmi Tv

Isola dei Famosi, avete mai visto la casa di Alvin in Honduras: è fantastica

Conosciamo bene tutti Alvin e del ruolo che ricopre nel reality di canale 5, L’Isola dei Famosi. In queste ore è stato intervistato dai microfoni, in collegamento ovviamente, da Casa Chi e ha parlato del rapporto con i naufraghi, della condizione in cui vive e della casa in cui alloggia. Siete pronti a scoprire cosa ha raccontato? Ecco per voi i dettagli.

Alvin e il rapporto con i naufraghi de L’Isola dei Famosi

Il reality più duro di sempre, L’Isola dei Famosi, sta per giungere alla fine. Ricordiamo infatti che la finale si terrà lunedì 27 giugno 2022. In studio hanno portato avanti la trasmissione Ilary Blasi con due opinionisti davvero incredibili: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Alvin invece è l’inviato di Honduras.

Possiamo dire che questo ruolo è stato ricoperto anche da altri volti dello spettacolo, ma lui è quello più amato e richiesto. Sembra che queste vesti siano cucite su misura per lui. In queste ultime ore è stato raggiunto dai microfoni di Casa Chi in cui ha parlato molto del rapporto con i naufraghi.

Per rendere maggiormente l’idea ha ricordato un aneddoto in particolare, ossia quando Jo Squillo gli ha lanciato una noce di cocco addosso. In quella occasione Alvin è stato molto fortunato perché è riuscito a schivarla, ma ha raccontato di non essersela presa poiché sa benissimo che le condizioni in cui vivono i concorrenti sono davvero estreme. Nella vita reale l’avrebbe presa diversamente, ma è consapevole della situazione. Ha precisato che la showgirl gli ha chiesto scusa subito dopo.

L’inviato ha poi spiegato che con i naufraghi ci vuole molta empatia. A differenza di quanto si possa credere, ciò che si vede in televisione rispecchia la realtà. Non hanno cibo, acqua per lavarsi, nulla con cui ripararsi e la vita è estrema. Una vera e propria sopravvivenza. Quindi bisogna cercare di capire anche il loro stato mentale che non rispecchia sicuramente ciò che sono nella vita reale.

L’appartamento in cui vive Alvin in Honduras: è davvero bellissima

Sempre durante l’intervista a Casa Chi, Alvin ha dichiarato che ciò che vive in Honduras non lo vuole nemmeno raccontare perché difficile da credere. Ha infatti dichiarato che ci sono 40 gradi, molto spesso salta la corrente per ore intere e ha ricordato di un dopo diretta. È infatti tornato in appartamento tutto sporco e sudato e desiderava farsi una doccia. Non c’era acqua e nemmeno corrente. Ha dovuto attendere molte ore prima di lavarsi e riposarsi.

Leggi anche: Giorgia Palmas o Beatrice Valli: ecco l’abito da sposa più amato dell’anno

Anche per quanto riguarda il cibo non è dei migliori. Ha infatti detto che li la situazione è ancora tragica per via del Covid e nonostante sia ai Caraibi, le cose non sono magnifiche come sembrano. A proposito del suo appartamento, cosa possiamo dire? A Casa Chi ha fatto vedere il suo alloggio.

Leggi anche: Amici, avete visto il meraviglioso regalo per Albe e Serena: i fan sono impazziti

Dalle immagini che ci ha mostrato abbiamo intravisto una cucina molto semplice per quanto riguarda gli arredi, ma comunque provvista di ogni cosa. Il colore dei mobili è bianco che si intona con la parete. Nel salone, non tanto grande, troviamo una televisione appesa al muro, un tavolino al centro con attorno delle sedie in legno. Non mancano dei quadri sparsi qua e là.

Passiamo poi alla camera da letto dove da fare da padrona è l’ampia finestra che dona luce alla stanza e il letto. Non sono presenti molti mobili o oggetti d’arredo. Alvin ha detto che c’è anche una seconda camera molto simile alla sua. Infine, il bagno. Semplice e minimal e anche qui con una bella finestra che si affaccia verso l’esterno.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago