Programmi Tv

Antonella Clerici che combini: si presenta in studio coi capelli neri

La giornata di ieri è stata un po’ particolare perché la maggior parte dei programmi televisivi su Mediaset hanno fatto ponte, ma non è stato così sulla televisione di Stato. Nello specifico E’ sempre mezzogiorno è stato trasmesso come di consueto, ma Antonella Clerici si è presentata in modo molto bizzarro.

Antonella Clerici si presenta in studio con i capelli neri

Come abbiamo detto poco sopra i programmi di Mediaset hanno deciso di fare ponte e molti di essi ieri non sono stati trasmessi. Non si può dire altrettanto della Rai che, in particolare il primo canale, non ha subìto alcuna variazione.

Non poteva dunque mancare il programma culinario più amato della mattinata, ossia E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici. La puntata di ieri non si aperta come sempre e non abbiamo udito nemmeno la solita sigla iniziale, ma ci hanno deliziato con la colonna sonora della Famiglia Addams.

Dopo pochi istanti fa ingresso la padrona di casa con un look davvero incredibile: vestito nero come quello di Morticia e una lunga parrucca nera. Il suo esordio è stato sottolineare come si sentisse un po’ strana, ma ha rassicurato i suoi affezionati che non avevano sbagliato canale, ma che la puntata sarebbe stata in tema Halloween considerato il giorno.

La Clerici ha anche detto che è come se fosse notte, anche se era mattina, ma che avrebbero voluto respirare anche loro aria di festa. Il loro abbigliamento e travestimento era solo per scherzare. Ma Antonellina non era la sola ad essere vestita a tema, anche Alfio e Lorenzo Biagiarelli non hanno potuto non allinearsi.

Quello che ha fatto maggiormente sorridere è stato Alfio che lo abbiamo visto dentro il costume di una mega zucca e non appena è comparso in studio, la padrona di casa ne è rimasta sorpresa affermando di non aver visto il costume in anteprima.

Leggi anche: Antonella Clerici perde le staffe: accade tutto in diretta

Antonella Clerici e l’ammissione sulla paura. Ecco cosa è successo

Antonella Clerici divertita dal costume di Alfio, gli ha suggerito di andare in giro conciato così per tutto il giorno fino alla mezzanotte, ma il suo collega non ne sembrava molto convinto. Ha subito pensato infatti che qualcuno lo avrebbe preso a botte.

Leggi anche: Antonella Clerici ed Elisa Isoardi non si sopportano per la Prova del Cuoco: esce fuori la verità

La puntata inizia come di consueto e Antonella annuncia il primo chef, ossia Michele Farru di origine sarda. L’uomo, entrando in studio, non appena ha visto la Clerici vestita in quel modo è scappato dalla paura. La timoniera ha quindi scherzato che anche lei si spaventa da sola guardandosi, ma d’altronde… è Halloween.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

33 minuti ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

4 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

5 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

6 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

10 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago