La conduttrice di È sempre mezzogiorno, ha iniziato, da qualche giorno, le nuove puntate di quest’anno ritrovando tutti i suoi fans. Coloro che la seguono da anni ormai si sono affezionati ad Antonella Clerici è la seguono appassionatamente.

Nell’ultima puntata c’è stato un inatteso “fuori programma” ripreso dalle telecamere e inviato in onda in diretta. La Clerici era furiosa e in molti hanno seguito attentamente quello che è successo.

Imprevisto ripreso a È sempre mezzogiorno, critiche e pareri

In È sempre mezzogiorno si impara a cucinare. Chi di noi, uomini e donne, non ha mai provato a riproporre una ricetta che hanno visto dai cuochi di questo format? Impossibile che non abbiate mai tentato in questa impresa. Si impara tantissimo sui prodotti che appartengono al nostro paese, caratteristiche e sapori. Ci affezioniamo agli ospiti.

Inoltre da È sempre mezzogiorno sono usciti cuochi talentuosi che oggi dirigono ristoranti a 5 stelle. Antonella Clerici condisce il tutto con la sua vivacità e cultura. Amabile e che si mette in gioco in qualsiasi modo, rimane una conduttrice che sa il fatto suo. Piace ai telespettatori anche per i suoi “colpi di testa”. Però non ci saremmo mai aspettati di vedere quello che abbiamo visto.

Addirittura si è aperta una “petizione” sui social a favore delle parole della presentatrice. A dimostrazione che lei viene seguita tanto perfino sul web.

Una rabbia inaspettata di Antonella Clerici, motivo superficiale

Spieghiamo l’accaduto. Durante la trasmissione di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha deciso di fare degli auguri speciali, di buon compleanno, a due amici e Vip conosciutissimi. Tra questi c’era la splendida attrice Cristiana Capotondi.

Leggi anche: Roberta Morise: l’abbraccio al famoso collega fa sognare i fan

Dopo aver fatto gli auguri, in modo quasi incomprensibile, la Clerici si scaglia contro tutti coloro che prima fanno gli auguri e poi chiedono l’età. Ciò ha stupito non poco. Forse è scontato oppure si fa per curiosità, ma si chiede l’età anche per fare qualche battuta.

Leggi anche: Ilary Blasi ha avuto un flirt con un ballerino di Amici: parla lui

Antonella Clerici rimarca che chiedere l’età, ad una donna o ad un uomo, è una cattiva educazione, un malcostume che continua solo in Italia. All’estero si fanno solo gli auguri e basta. Su questa “superficialità” ha lanciato la sfida ai suoi telespettatori e ai suoi follower, cioè quella di fare una petizione. Questa provocazione è stata ben accolta da tanti utenti che hanno commentato l’accaduto e dato il loro sostegno ad Antonella Clerici.

Il bello, in tutta questa strana situazione, è che la conduttrice si è veramente arrabbiata. Secondo noi, queste parole, erano dirette a qualcuno di cui lei non ha voluto fare il nome. Magari più di una persona che le hanno chiesto quanti anni avesse.