Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a parte in cui vedremo alla guida del programma un brillante Enrico Papi.
Nel corso della serata, assisteremo alla visione di scherzi divertentissimi, realizzati alle spalle di personaggi famosi.
In questa nuova edizione ci saranno molte novità e colpi di scena, scopriamo insieme in cosa consisterà la nuova versione del programma.
Dopo anni di lontananza dalla Mediaset Enrico Papi torna da protagonista, con la conduzione di un programma in prima serata su canale 5.
All’interno delle puntate di scherzi a parte, vengono scelti dei personaggi famosi, che diventeranno le vittime del gioco.
Gli ospiti della prima puntata, sono: l’attrice Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la simpaticissima Antonella Elia e l’attore Andrea Roncato.
La grande novità di questa edizione sono gli scherzi live. Scherzi che saranno messi in atto in diretta, con l’aiuto del conduttore e degli ospiti.
In ogni puntata ci sarà un aiutante femminile che assisterà il conduttore nella realizzazione degli scherzi e della candid camera.
Questi scherzi live saranno realizzati da un team di esperti che architetterà il tutto a misura del vip preso di mira.
In studio non verranno mostrati molti retroscena simpatici che solo il pubblico a casa avrà la possibilità di conoscere, così da capire sin da subito chi sarà la vittima dello scherzo.
Per vedere la prima puntata di Scherzi a parte, sintonizzatevi questa sera alle ore 21:20 su canale 5.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…