Anticipazioni e ospiti della prima puntata di Scherzi a parte

Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a parte in cui vedremo alla guida del programma un brillante Enrico Papi.

Nel corso della serata, assisteremo alla visione di scherzi divertentissimi, realizzati alle spalle di personaggi famosi.

Anticipazioni e ospiti della prima puntata di Scherzi a parte

In questa nuova edizione ci saranno molte novità e colpi di scena, scopriamo insieme in cosa consisterà la nuova versione del programma.

Alvise Rigo, Ballando con le Stelle: chi è, età, fidanzata e lavoro

Alvise Rigo è un rugbista che si è fatto conoscere anche dal grande pubblico televisivo per la partecipazione a Ballando con le stelle.Grazie al suo...

Dopo anni di lontananza dalla Mediaset Enrico Papi torna da protagonista, con la conduzione di un programma in prima serata su canale 5.

All’interno delle puntate di scherzi a parte, vengono scelti dei personaggi famosi, che diventeranno le vittime del gioco.

Gli ospiti della prima puntata, sono: l’attrice Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la simpaticissima Antonella Elia e l’attore Andrea Roncato.

Quali sono le novità della nuova edizione di Scherzi a parte?

La grande novità di questa edizione sono gli scherzi live. Scherzi che saranno messi in atto in diretta, con l’aiuto del conduttore e degli ospiti.

In ogni puntata ci sarà un aiutante femminile che assisterà il conduttore nella realizzazione degli scherzi e della candid camera.

Questi scherzi live saranno realizzati da un team di esperti che architetterà il tutto a misura del vip preso di mira.

In studio non verranno mostrati molti retroscena simpatici che solo il pubblico a casa avrà la possibilità di conoscere, così da capire sin da subito chi sarà la vittima dello scherzo.

Per vedere la prima puntata di Scherzi a parte, sintonizzatevi questa sera alle ore 21:20 su canale 5.