Site icon AmalfiNotizie.it

Anthony Delon ha messo fine alla vita del padre Alain? E’ venuta fuori la verità

Anthony Delon, figlio di Alain Delon

Instagram

Anthony Delon, noto figlio di Alain Delon, sarà ospite a Verissimo. Nel famoso salotto di Silvia Toffanin si affronteranno diversi argomenti e, con la presenza dell’ospite di cui stiamo parlando, ci sarà l’occasione di parlare di un tema molto delicato, che è quello della fine della vita.

Proprio questo argomento è venuto fuori intorno alla vicenda di Alain Delon, riguardo al quale anche la stampa internazionale si è occupata della possibilità che Alain Delon avesse chiesto a suo figlio di mettere fine alla propria vita.

Anthony Delon svela la verità sul padre

Proprio su questo argomento così particolarmente scottante si concentreranno Silvia Toffanin e Anthony Delon, perché il figlio del famoso attore ha voluto assolutamente fare chiarezza sulla vicenda. Infatti lo sentiremo spiegare il fatto che il padre non gli avrebbe chiesto mai di mettere fine alla sua vita.

Anthony Delon affronta quello che è a tutti gli effetti un malinteso. Infatti spiegherà che Alain Delon oggi sta bene: l’attore avrebbe chiesto soltanto che se un giorno non sarà più in grado di avere delle buone condizioni di salute, vorrebbe ricorrere alla possibilità dell’eutanasia per non soffrire più.

Ma l’occasione dell’intervista a Verissimo procederà anche su altre vie, visto che molto si è detto su Alain Delon e sui presunti comportamenti violenti che il padre avrebbe avuto nei confronti del figlio. Tuttavia anche a questo riguardo Anthony Delon farà chiarezza, parlando anche della sofferenza del padre.

Alcuni episodi della vita di Alain Delon raccontati dal figlio

Anthony Delon ha raccontato il dramma del padre, quella vicenda che è accaduta quando ha deciso di andare in guerra a 17 anni. La madre non l’avrebbe fermato, nonostante tutti sapessero che ci fosse il rischio che potesse anche morire.

Leggi anche: Ron ha una moglie o un compagno? Dopo anni la verità

Secondo il figlio, Alain Delon avrebbe sofferto molto. Ed è proprio questo che sarebbe stato anche protagonista di un dolore che avrebbe riproposto nei confronti degli altri. Silvia Toffanin poi gli chiederà se veramente lui abbia avuto la forza di perdonarlo ed Anthony risponderà che per ritrovare il proprio equilibrio è importante perdonare.

Leggi anche: Chi è Anthony Delon il figlio di Alain: età, lavoro, moglie e figli

Il figlio di Alain Delon è molto sicuro di questa affermazione, perché ritiene molto importante non ripetere gli stessi errori. Anthony Delon è autore anche di una biografia, nella quale parla anche della madre Nathalie, che è scomparsa nel 2021 in seguito ad una grave malattia. Nel libro ripercorre i suoi ultimi 37 giorni di vita, dai quali trarrà ispirazione anche per mettere a punto un documentario che uscirà di qui a breve.

Exit mobile version