Conduttrice, attrice e showgirl, Anna Falchi è stato un personaggio presente nel mondo della televisione e del cinema italiano. Perfino quando, secondo le viperette del gossip, nessuno la voleva più come attrice. Una donna che ha saputo reinventarsi diventando una speaker radiofonica. Per poi tornare in televisione come conduttrice, matura ed esperta.
La sua vita amorosa è stata costellata da tanti scandali. Ricordiamo il matrimonio sull’orlo dell’annullamento, nel giorno delle nozze, con l’imprenditore Stefano Ricucci, poi terminato. Come la relazione con Denny Montesi, da cui ha avuto una figlia. Ma ora, cosa le è successo?
Da circa 12 anni Anna Falchi ha un altro compagno di vita, Andrea Ruggieri. L’uomo non ha parte del mondo dello spettacolo, ma è noto in politica poiché è un deputato.
Si sono conosciuti e innamorati, ma Anna Falchi, dopo le “batoste” che ha avuto con gli uomini, ha deciso di andarci con i piedi di piombo. Ricordiamo che decisero di “uscire allo scoperto”, come coppia, dopo 2 anni. Tra impegni lavorativi e politici, una figlia adolescente che cresceva, alcuni impegni personali e familiari, i due non sono mai arrivati a prendere la decisione di vivere insieme.
Su questo punto, Anna Falchi, è sempre stata categorica. Avendo una figlia non ha avuto alcuna intenzione di caricare il delicato e intenso legame con Alyssa. Una decisione di mamma responsabile che ha comunque costretto Andrea Ruggieri ad aspettare, giustamente, i tempi della sua compagna.
Dopo 10 anni in cui c’era una relazione stabile, c’è stata la prova della verità, cioè la convivenza e il trasloco nella casa di lui. Purtroppo però qualsiasi convivenza è difficile, ma diventa impossibile quando si hanno orari e impegni lavorativi totalmente contrastanti. Risultato: separazione.
Leggi anche: La mamma di Guendalina Tavassi è famosissima: ha lavorato con Arbore e Frassica
Nonostante non ci sia una conferma da parte di Anna Falchi, perché è da 2 giorni che la notizia circola nel web, ci sono delle affermazioni indirette. Proprio 2 giorni fa è stato fotografato, da uno dei paparazzi di Chi, un camion dei traslochi che prendeva direttive da parte della conduttrice.
Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni scortati da un bodyguard: è bufera
Anna Falchi ha quindi traslocato e non è stata vista più insieme a Ruggieri. Da alcune parole che ha rilasciato, ha ripetuto che la convivenza è difficile.
Ha aggiunto che comunque le vite troppo diverse, se non vengono capite, non potranno mai concordare. In effetti è questo uno dei grandi problemi che ci sono nelle relazioni oggi giorno, cioè chiedere, a uno dei partner, di scegliere tra amore e lavoro.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…