Alessandro Basciano e Sophie Codegoni scortati da un bodyguard: è bufera

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono una delle coppie maggiormente seguite in questo ultimo periodo. Una coppia nata sotto i riflettori di un reality, ma che sta trovando terreno fertile anche nella dura realtà. In queste ore è comparso un video sui social che ha letteralmente fatto scoppiare una bufera. Scopriamo di cosa di tratta.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, il loro futuro 

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti e innamorati dentro la casa del Grande Fratello Vip. Molti telespettatori pensavano che non sarebbero durati molto, ma la coppia sta dimostrando di essere molto innamorata e dai profili social si può notare questo sentimento. I due stanno progettando anche qualcosa di grande per il loro futuro.

Sono partiti sicuramente impegnandosi nel proprio lavoro e tentano di diventare qualcuno nella loro vita. Ma anche nel privato non scherzano. Infatti, non appena sono usciti dal reality hanno trovato una casa assieme in cui sono andati a convivere. In alcune interviste, Sophie e Alessandro, hanno dichiarato di voler trovare un’altra casa da prendere insieme. Una casa più adatta a loro.

Poi hanno anche ammesso che pensano ad un matrimonio e ai figli, anche se questo progetto non è imminente. Prima vogliono realizzarsi nel mondo lavorativo e poi mettere su famiglia. In ogni caso, sono molto giovani e hanno tutto il tempo a disposizione. In questi giorni gira un video sui social che ha scatenato una vera e propria questione mediatica. Ecco di cosa di tratta.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni passeggiano scortati da un bodyguard 

In queste ultime ore è diventato virale un video su Instagram in cui la coppia passeggia per le vie di Napoli scortati da un bodyguard. Il popolo del web si è scagliato contro la coppia, anche senza conoscere come stanno davvero le cose. La realtà, prima di tutto, è che non stavano affatto passeggiando ma si stavano recando ad un evento in cui erano ospiti.

Leggi anche: Alberto Matano in lacrime: il dolce regalo di nozze Mara Venier

E in secondo luogo, la coppia non gira scortata con in bodyguard. A spiegare come stanno le cose è la stessa Sophie, atteverso un video. Ha infatti dichiarato che lei e Alessandro non amano girare con la scorta e nemmeno ne hanno una. Anzi, adorano stare in mezzo ai fan e a condividere con loro la loro quotidianità.

Leggi anche: La mamma di Guendalina Tavassi è famosissima: ha lavorato con Arbore e Frassica

Su questo possiamo darle ragione, Basta scorrere i video e le foto su Instagram. Il fatto è che quando sei invitato ad un evento, anche di un certo livello, la scorta ti viene affidata automaticamente. È una scelta dell’organizzatore dell’evento. In questo caso era prevista e il bodyguard li ha accompagnati. Ecco svelato il mistero.