Vip e Personaggi

Angela Caloisi perde il suo anello dentro il canale di Venezia. Finisce in lacrime

Angela Caloisi è una nota influencer che la conosciamo principalmente per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Paolo Crivellin. La scorsa sera, la ragazza è stata protagonista di un evento spiacevole che ha raccontato lei stessa attraverso i social. Ecco cosa è accaduto.

Angela Caloisi, qualcosa di lei

Angela Caloisi nasce nel 1994 a Caserta e sin da giovanissima entra nel mondo della moda. Lavora infatti come indossatrice, modella e fa qualche apparizione in spot pubblicitari. La sua vera svolta l’avrà nel 2017 quando prende parte al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Angela, durante il suo percorso dimostra la sua simpatia e dolcezza, ma dal carattere forte.

Durante la sua avventura al programma, la Caloisi confida di aver avuto un passato difficile a causa della morte del padre che l’ha segnata particolarmente. In questa occasione, l’influencer corteggia il tronista Paolo Crivellin con cui uscirà insieme. Ad oggi formano una bellissima coppia che si vive la propria storia d’amore lontano dalle telecamere e dai gossip. In queste ore, la Caloisi si è resa protagonista di uno spiacevole evento che ha raccontato lei in prima persona attraverso Instagram.

Angela Caloisi ha perso il suo anello nel canale di Venezia

Angela Caloisi è una famosa influencer oltre che essersi fatta conoscere per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Come moltissime sue colleghe, anche lei è stata invitata al Festival del Cinema di Venezia ma poco prima di attraversare il tappeto rosso ha avuto una brutta esperienza. Mentre stava scendendo dal taxi ha perso il suo bellissimo anello di diamanti nel canale della città.

Leggi anche: Chi sono i figli della Regina Elisabetta? Nomi, età e lavoro

A raccontarci cosa le è accaduto è stata Angela stessa attraverso un video su Tik Tok in cui appare evidente come il gioiello le sia scivolato dalla mano. In un primo momento cerca di capire se riesce ad intravederlo magari sul mezzo, ma poi capisce che è caduto in acqua. Qualcuno, per smorzare la situazione, ha ironizzato dicendo che l’anello lo ha trovato Alessandro Basciano che lo ha utilizzato per ciò che ormai sappiamo bene tutti.

Leggi anche: Crisi per Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo? La verità

In molti si chiedono cosa ci facesse Angela Al Festival del Cinema e la riposta è molto semplice: è stata invitata come ambasciatrice di GHD per assistere alla premiazione del film L’immensità. Per lei, come per altre sue colleghe, si tratta di un evento molto importante a cui partecipare. Peccato però che è iniziato non proprio bene.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago